Continuiamo a parlare di Fabrizio Corona sempre più intenzionato ad abbandonare i panni di bad boy anche in virtù della sentenza con la quale il Tribunale di Sorveglianza di Milano, nei giorni scorsi, lo ha affidato ai servizi sociali.
Recentemente l’ex re dei paparazzi ha voluto palesare con una lettera pubblicata dal settimanale Di Più il suo affetto nei confronti dell’ex moglie Nina Moric. Dopo una burrascosa separazione Corona e la Moric si erano molto avvicinati nell’ultimo periodo tanto che lo stesso paparazzo si era fiondato in ospedale per starle accanto quando la modella è stata ricoverata in coma etilico.
L’ex coppia era stata poi fotografata all’uscita dall’ospedale dove la croata era ricoverata, alimentando le voci di un ritorno di fiamma. Eppure Corona non ha perso tempo a mettere le cose in chiaro sui giornali:
“Non mi sento di poterti dare l’amore che ti ho trasmesso durante gli anni del nostro matrimonio. Quello è svanito tempo fa, vive nei ricordi. Ora ha lasciato il posto a un affetto immenso e inattaccabile. Non posso più vederti come ti ho visto pochi giorni fa in quella sala di ospedale. Per questo, se necessario, farò di tutto perché tu possa goderti quella serenità che prima di quel fattaccio ero convinto avessi trovato“.
Irrefrenabile voglia di continuare a stare sempre in prima pagina o semplicemente un tentativo di salvaguardare il rapporto con la sua ipotetica nuova fiamma? Eh già perchè stando a quanto riportato dalle maggiori testate di cronaca rosa, il bel Corona avrebbe fatto breccia nel cuore della bella ex gieffina Francesca Fioretti. I due sono stati immortalati mentre si scambiavano teneri baci. Ma non è tutto perchè secondo quanto riporta la rubrica “Sussurri fra divi” di Diva e donna, tra Fabrizio Corona e Francesca Fioretti ci sarebbe un terzo incomodo. Si tratta della bella ex aspirante Miss Italia Marina Evangelista. Questo quanto si legge su Di Più:
“Fabrizio Corona è in bilico fra Francesca Fioretti, fiamma del momento, e 1′ex moglie Nina Moric, con la quale sogna in segreto un ritorno di fiamma. Ma ecco che nel cuore tormentato dell’ex re dei paparazzi entra un terzo incomodo. Si chiama Marina Evangelista, calabrese, 19enne ex aspirante Miss Italia: i due si sono conosciuti in un locale milanese da cui si sono allontanati insieme sulla moto di lui“.
Classe 1993, Marina, originaria di Palmi (RC), ha lasciato la cittadina calabrese per frequentare l’Università nel capoluogo lombardo. E chissà che tra Nina e Francesca non sia veramente la bella Marina ad aver conquistato una volta per tutte il cuore del ribelle paparazzo….