Lei ne sa una di più di ogni esperto di gossip, naturalmente è Selvaggia Lucarelli sempre pronta a schierarsi per dare luce ad ogni verità. Questa volta la Lucarelli ha svelato alcuni importanti retroscena della presunta storia tra Fabrizio Corona e Nicole Minetti. L’opinionista tv attraverso i social network e i blog ha rivelato senza mezzi termini che il paparazzo più famoso d’Italia ha venduto le foto che testimoniano la presunta love story al settimanale Diva e Donna per una cifra che si aggira intorno ai 10 mila euro. Selvaggia ha twittato:
Siccome il vero amore va celebrato, recito messa raccontandovi che le foto con la Minetti le ha vendute Fabrizio Corona: 10mila euro a Diva.
La notizia è stata presto smentita dal sito Social Channel molto vicino al fotografo. Social Channel ha risposto alla Lucarelli dichiarando falsa la notizia visto che il noto settimanale non ha in mano nessuna foto di Corona con la Minetti, anzi lo scoop sarebbe stato della rivista Oggi. La stessa consigliera regionale della Lombardia ha negato il flirt con l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, lo ha fatto nel corso di una serata dove è stata invitata come madrina di un locale a Loano. La Minetti ha detto:
Parliamo del locale, della mia attività politica come consigliera regionale del Popolo della Libertà che spero di portare avanti tutto il resto è pettegolezzo.
Insomma uno degli uomini più ambiti d’Italia è preso di mira da due donne diverse: una con cui dovrebbe avere una relazione infuocata e l’altra che invece si diverte ad infastidirlo. Sicuramente anche in questo caso Corona riuscirà ad uscirne a testa alta anche perchè quando si parla di donne e di scoop lui è un vero esperto della materia, gestire la situazione non sarà difficile. E poi che sia stato proprio lui a vendere le foto non è una gran notizia rientra perfettamente nel suo stile, già in passato lo ha dimostrato.