Dopo anni burrascosi, Fabrizio Corona e Nina Moric hanno finalmente trovato un equilibrio.
Ci sono riusciti soprattutto per il bene di Carlos Maria, gli ex coniugi hanno raggiunto l’accordo per l’affidamento congiunto. Il figlio di Corona e Moric, oggi 16enne, vivrà per la maggior parte del tempo con la madre, come era già stato annunciato. Fabrizio Corona ha dichiarato, infatti, che questa è la cosa migliore da fare, considerato che lui è impegnato per molto tempo e Nina Moric ha uno stile di vita più adeguato per seguire Carlos.
La scorsa estate erano già evidenti i primi segni di distensione. Dopo anni trascorsi lontana dal figlio, Nina Moric ha ritrovato la serenità. Ha trascorso molto tempo insieme a Carlos Maria e Fabrizio Corona, con il quale ha trovato un certo equilibrio. Questo nuovo rapporto ha permesso di trovare l’accordo sull’affidamento di Carlos (prima affidato alla nonna, Gabriella Corona), del quale si è ampiamente discusso anche in passato.
Il nuovo Fabrizio Corona
Con un libro in uscita, intitolato “Non mi avete fatto niente“, Corona continua a rimanere sotto i riflettori. Impegnato con il suo brand Adalet, è seguito continuamente dai paparazzi, soprattutto da quando è venuta fuori la relazione con Asia Argento. I due non si risparmiano sui social e di recente sono stati insieme a Milano. Per il momento tutto procede tranquillo, tra numerose ospitate in tv. Dopo Asia Argento, anche Fabrizio Corona è stato ospite di Piero Chiambretti. Il conduttore e Alfonso Signorini hanno voluto fargli uno scherzo, mostrandogli una foto di Asia intenta a baciare un altro, proprio a ridosso dei giorni in cui si erano visti. Dopo qualche momento di tensione, lo scherzo è stato rivelato.
Nel frattempo Corona ha anche annunciato che ci sarà un reality sulla sua vita, verrà ripreso 24 ore su 24. Praticamente quanto sta già accadendo da mesi con le sue stories di Instagram, in cui racconta il suo quotidiano e non solo. Corona dovrebbe tenere anche un talk in cui parlerà prevalentemente di attualità, intitolato “A tutto campo”. Il reality sarà trasmesso sul sito de Il Fatto quotidiano, idem per il talk.