L’estate sta finendo, ma le avventure amorose di Fabrizio Corona a quanto pare no. L’ex re dei paparazzi da quando si è lasciato con la popolare argentina Belen Rodriguez, non ha fatto altro che trascorrere le serate in dicoteca e locali in compagnia di donne diverse , ovviamente storie senza importanza. L’ultimo flirt che gli è stato attribuito è quello con Nicole Minetti, che in breve ci ha tenuto a dichiarare pubblicamente che Corona la voleva solo usare. Eppure non smette di sorprendere Fabrizio Corona che ai microfoni di Studio Aperto ha dichiarato ( ancora una volta) di aver messo la testa a posto, sembra aver trovato finalmente la donna che lo condurrà sulla retta via.
Archiaviata la storia con la chiaccherata consigliera, uno come Corona non può stare proprio da solo e cosa c’è di meglio che una affascinante, giovane e perché no, portatrice sana di gossip, vero o fasullo che sia? Detto e fatto. Fabrizio era già stato paparazzato a Milano con una misteriosa e sconosciuta moretta e qualche giorno fa la stessa ragazza, che a quanto pare si chiama Giovanna, è stata avvistata con il re del gossip. I due hanno trascorso una giornata di svago e relax in un parco divertimenti vicino Roma, in compagnia di suo figlio Carlos, dell’ex suocera, mamma di Nina Moric. Deve essere proprio una cosa seria, visto che Giovanna è la prima donna che Corona fa conoscere a suo figlio dopo Belen.
Fabrizio Corona | © DAMIEN MEYER/AFP/Getty ImagesCerto è che Sara Tommasi non sarà molto contenta di queste ultime notizie su Fabrizio, convinta di essere l’amore della sua vita. Nell’ultimo numero del settimanale Oggi ha parlato non solo della sua recente esperienza a a Medjugorje e della droga, ha fatto, anche, delle rivelazioni sul suo rapporto con Corona che l’ha definita ninfomane e bipolare. La Tommasi ha risposto alle accuse:
Mi accusa di essere ninfomane e bipolare? Non ha informazioni certe sul mio conto. Parla in quel modo perché è un folle ed è innamorato di me. Altrimenti non si capisce perché faccia così. Ci siamo sentiti a volte in questi anni e mi fa chiamare in continuazione da persone vicine a lui. Ha amicizie importanti che danno lavoro. E poi a volte è lui che vende le mie serate a cui poi non vado.
Un pò confusa la showgirl: solo qualche mese fa aveva rivelato che il motivo della rottura tra Belen e Corona era l’omosessualità di quest’ultimo. A quanto pare la redenzione alla Tommasi non le ha fatto troppo bene.