Fabrizio Corona non finisce mai di stupirci. Infatti è in edicola da oggi su Novella 2000 una gallery di foto esclusive dove ritraggono l’ex re dei paparazzi e Belen Rodriguez di nuovo insieme, in baci appassionati ed hot.
La rivista ha fatto il colpaccio?
Niente paura, la ragazza avvinghiata al bel Fabrizio non è altri che una sosia, quasi perfetta, della showgirl argentina, l’unica grossa differenza è che non è incinta.
Fabrizio Corona | © Vittorio Zunino Celotto / Getty ImagesCorona nella sua intervista, spiega che mentre era in giro per locali, nel bar dell’Hotel Bulgari, se l’è trovata di fronte pensando fosse la sua ex:
Uno shock. Mi sono fatto coraggio e mi sono avvicinato per salutarla, ero emozionatissimo. Quando mi sono trovato vis-a-vis mi sono reso conto che non era Belen, ma la sua copia perfetta, un secondo shock.
Ma Fabrizio si è subito ripreso sfoderando le sue artI amatorie tanto da conquistare subito la ragazza. Nel chiederle chi era, lei ha risposto scherzando:
Vengo dal Sud America, da Corso Buenos Aires.
Fabrizio ha replicato:
Ottimo, io vengo da Corso Como.
Quindi una parola tira l’altra e … i due sono finiti diritti a casa del Corona:
È scoccata subito la scintilla, siamo andati a casa mia e abbiamo fatto l’amore. La cosa pazzesca è che mi sembrava di farlo con Belen, non credevo ai miei occhi… anche nell’intimità sono identiche. Questa ragazza mi farà diventare matto!.
Ma naturalmente Fabrizio Corona non si è lasciato scappare l’occasione di condividere la sua serata a “luci rosse” con il lettori delle riviste di Gossip, e quindi si è lasciato andare pubblicando foto, dalle pose non molto chic, insieme alla ragazza marocchina.
Chi può scommettere sulla durata di questa relazione se poi, Corona, si è lasciato scappare:
Pensi che sulla rubrica del mio telefonino l’ho registrata come “Belen-Sosia”.
Salta quindi subito agli occhi che la “Sosia” sia solo un ripiego, Fabrizio Corona immagina di stare ancora con Belen e forse non gli è ancora passata, dato che in ogni donna vede la sua ex, fatto sta che aveva detto la stessa cosa anche della bella Nicole Minetti.