Fabrizio Corona è uscito dal carcere e non ha alcuna intenzione di smettere di far parlare di sé.
Nonostante fosse stato invitato a mantenere un basso profilo, ha continuato la sua vita esattamente come faceva prima. Serate nei locali e una massiccia presenza sui social, quasi sempre in compagnia di Silvia Provvedi.
Dopo la crisi, le nozze
I due hanno abbondantemente superato la crisi che li aveva travolti pochi mesi fa, quando Fabrizio Corona era uscito dal carcere. Silvia Provvedi, cantante del duo Le Donatella, aveva dichiarato di voler chiudere la sua storia con Fabrizio. A “Verissimo” aveva parlato di un rapporto di stima reciproca ma anche dell’impossibilità di Corona di cambiare, nonostante le esperienze degli ultimi anni.
Poco dopo è tornato il sereno e i due sono tornati ad essere inseparabili, al punto che lui sta pensando al matrimonio. O almeno questo è quanto ha dichiarato al settimanale Chi. Fabrizio Corona ha detto che vorrebbe convolare a nozze con Silvia l’anno prossimo, sempre che tutto vada per il verso giusto:
Sul matrimonio sono d’accordo. Silvia sa già che, se tutto andrà bene, il prossimo anno vorrei sposarla.
Nell’intervista rilasciata al settimanale di Alfonso Signorini, Corona ha parlato anche di un flirt avuto con un’attrice molto famosa. Si tratta di Monica Bellucci, i due si sono incontrati molti anni fa ma Fabrizio Corona non ha mai dimenticato quel momento:
Ero poco più che maggiorenne quando conobbi Monica Bellucci. Mio padre lavorava per la Rai e faceva un programma che si chiamava Italians. Arriva lei, bella, bellissima. Ricordo tutte le sensazioni di quel momento. Chiacchieriamo un po’, c’era complicità tra noi. Però ero un ragazzino e non ho avuto la forza di portare avanti quel flirt che era iniziato. Altrimenti? Ci saremmo fidanzati. Con lei avevo percepito quelle sensazioni poi ritrovate con Belen e, oggi, con Silvia.
Nel frattempo, sui social, Corona continua a intrattenere il suo pubblico ed ha reso celebre il suo autista. Si tratta di Gianni Bernardo, onnipresente nelle stories di Instagram: il tono con cui Corona lo chiama, riprendendolo per i più svariati motivi, è ormai diventato un tormentone tra i suoi fan e Gianni è diventato una piccola star.