A giudicare dalle foto bollenti che arrivavano dalle Maldive e da Formentera, Fabrizio Corona e Belen Rodriguez se la spassavano un sacco in vacanza. Ma forse il re dei paparazzi non ha sopportato lo smacco della showgirl argentina, felicemente accoppiata con Stefano De Martino, e continua a parlarne male.
Quella che prima era la donna della sua vita, con la quale voleva avere una famiglia e provava ad avere un figlio, oggi è una persona noiosa, con la quale ha trascorso il suo tempo senza nemmeno divertirsi. Fabrizio Corona sta degenerando sempre più, le sue ultime dichiarazioni su Novella 2000 non lasciano ben sperare, ed ecco cosa dice il super tatuato sulle sue vacanze trascorse con Belen Rodriguez, che generosamente concedeva il lato b a favore di telecamera:
L’anno scorso sono stato due mesi e mezzo in vacanza con Belen. Ho speso più di 200.000 euro e mi sono fatto due coglioni così. Non faceva per me.
Ma le dichiarazioni di Fabrizio Corona non finiscono qui: con nonchalance lui racconta i suoi viaggi in giro per l’Italia, quasi fiero di tutte le volte che infrange la legge. Paura del carcere? Forse non abbastanza da impedirgli di fare quel che gli pare:
Negli ultimi giorni mi sono fatto la biondina Klizia e la mora Larissa.
Quest’ultima è la sua nuova fiamma e parlando di lei, Corona racconta:
Ho trovato l’eterna giovinezza. Le dico solo che al nostro tavolo abbiamo fatto fuori qualcosa come 200 bottiglie di champagne… 55mila euro.
E ancora, sulle sue malefatte:
Martedì ero a Marina di Pietrasanta in Toscana, mi hanno ammanettato e portato via… Ero sulla Mercedes con Clizia, l’amica di quel viaggio, quando l’autista ha fatto una sporca e quasi investe un ciclista. Un attimo dopo ci ha fermati una pattuglia…
Alle 7 di sera mi hanno rilasciato e visto che sia io che l’autista eravamo senza patente, mi sono messo io alla guida. Siamo ripartiti per Valmontone, vicino a Roma, dove mi aspettavano al parco divertimenti Magicland…
Il viaggio prosegue per Pozzuoli, ma anche lì Fabrizio Corona finisce nei guai:
A un certo punto, per evitare un cane, tampono una Fiat Punto facendola girare su se stessa per ben tre volte… Mi sequestrano l’auto per tre mesi, oltre a beccarmi una denuncia per guida senza patente. Riparto con un’altra auto e… non ci crederà, durante il tragitto verso Riccione, prende fuoco. Una roba da film. Chiamo un amico che mi viene a prendere…
Fabrizio Corona racconta anche di ricevere sms da Belen Rodriguez, che non apprezza affatto il suo stile di vita e gli dice che pensa solo ai soldi. Lui non ci pensa nemmeno a dire il contrario:
Guadagno cifre che non potete neanche immaginare, sono una macchina da soldi. Tanto prima o poi ci rivedremo. Io ho deciso di vivere la mia vita. Che è questa, che piaccia o meno.
E pensare che uno così è richiestissimo ed è anche considerato un esempio da seguire…