Le storie di Fabrizio Corona sembrano sempre delle trovate per riempire le copertine dei settimanali, è andata così anche con Zoe Cristofoli.
I due, insieme dallo scorso luglio, si sono già detti addio. Solo pochi giorni fa Zoe Cristofoli aveva rilasciato un’intervista al Corriere per parlare della loro storia, già archiviata. Un po’ lo stesso copione seguito con Silvia Provvedi, che è rimasta al fianco di Corona per due anni. Tra un tira e molla, Fabrizio Corona aveva perfino dichiarato di volerla sposare, subito dopo la Provvedi era sparita dalla sua vita.
Finito un amore, se ne trova un altro
Zoe Cristofoli ha confermato ufficialmente che tra lei e Fabrizio Corona è tutto concluso. Lo ha detto nel corso di un intervento telefonico a “Mattino Cinque”, dicendo che spera di mantenere un buon rapporto con Nina Moric, ex moglie di Fabrizio, e Carlos Maria, il figlio. Se nella scorsa intervista la 22enne Zoe sosteneva che non sarebbe stata di certo lei a salvare il compagno, adesso dichiara:
Fabrizio è una persona troppo concentrata su se stessa e ora che ho deciso di dire basta non intendo tornare sui miei passi.
Secondo il settimanale Spy la fine della relazione sarebbe stata causata da una terza incomoda. Zoe Cristofoli avrebbe trovato degli sms piuttosto piccanti sul telefono dell’ormai ex compagno. Strano e inaspettato (si fa per dire), la terza incomoda si chiama Patrizia Bonetti. Chi ha seguito l’ultima edizione trash del “Grande Fratello” condotta da Barbara d’Urso la conosce già. La prorompente Patty aveva flirtato con Luigi Favoloso, compagno di Nina Moric, portandoli alla rottura (almeno televisiva), e si è già fatta notare nel mondo del gossip per le sue relazioni passate. Patrizia Bonetti ha 22 anni e alle spalle una storia con Gianluca Vacchi, con Stefano Ricucci – accusato di violenza – e Claudio D’Alessio, il figlio del cantante Gigi D’Alessio. Se la storia di Spy dovesse essere confermata a breve arriveranno nuove dichiarazioni sul nuovo amore di Corona.