Federica Nargi è in dolce attesa: a lanciare la notizia è il settimanale Diva e Donna.
L’ex velina è già mamma della piccola Sofia, che ha due anni. Il papà è il calciatore attaccante del Sassuolo Alessandro Matri, i due stanno insieme da dieci anni. Negli scatti pubblicati dal settimanale, la bella Federica Nargi è al parco con la figlia, che la abbraccia e le accarezza la pancia, già abbastanza visibile. Ancora non si sa se arriverà un maschietto o una femminuccia, ma secondo Diva e Donna la Nargi sarebbe al quinto mese di gravidanza. Sui suoi social tutto tace, negli ultimi scatti di Federica Nargi il pancino è sempre ben nascosto o le foto sono solo dei primi piani.
Lo scorso settembre il settimanale Chi di Alfonso Signorini aveva praticamente anticipato la notizia. Allora si parlava di un semplice desiderio di diventare genitori per Alessandro Matri e la Nargi. Intervistata a pochi mesi dalla nascita di Sofia, l’ex velina aveva elogiato il compagno, dicendo come l’arrivo della bambina li avesse resi più uniti:
Eravamo già molto uniti prima e adesso lo siamo ancora di più. Siamo davvero sereni e di conseguenza anche Sofia è una bambina serena.
Classe 1990, Federica Nargi è romana ed è approdata a “Striscia la notizia”, quando vinse “Veline” insieme a Costanza Caracciolo. Rimasero nel programma di Antonio Ricci per quattro edizioni consecutive, in seguito la Nargi ha provato altre esperienze televisive. Ha partecipato a “Pechino Express”, proprio insieme alla Caracciolo (anche lei in dolce attesa oggi), ha condotto “Colorado” e ha portato avanti la sua carriera come modella e testimonial per vari brand. Donna in carriera e mamma felice, ora potrà godersi le gioie di una seconda maternità. Non rimane che aspettare la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati che, a questo punto, non dovrebbe tardare ad arrivare.