Le solite malelingue li volevano in crisi ma loro due, dopo 6 anni di matrimonio, sono più sereni che mai. Stiamo parlando di Federica Panicucci e Mario Fargetta, abbracciati e sorridenti sulla copertina della rivista “Gente”. I due in questi giorni sono al mare a Forte dei Marmi insieme ai lori figli Sofia e Mattia. E proprio i figli sembrano essere al centro del mondo della conduttrice. Anzi, Federica Panicucci nell’intervista, dichiara che si sente pronta per una terza gravidanza.
Ci piacerebbe avere un terzo figlio. Mio marito e io adoriamo i bambini, tanto che ci occupiamo di loro personalmente, ci alterniamo facendo anche i salti mortali ma non abbiamo preso una baby sitter.
Tuttavia, la show girl è consapevole di avere un lavoro impegnativo e che a quasi 45 anni potrebbe essere non proprio semplice gestire l’arrivo di un bebè.
Se diventassi diventare di nuovo mamma, vorrei essere sicura di esserlo al cento per cento e quindi devo fare bene i conti con il mio lavoro, che mi dà grandi soddisfazioni.
Ma Federica Panicucci sembra aver trovato la ricetta della felicità: non si pente per nulla della scelta del suo compagno di vita, dando un ulteriore dimostrazione che tra loro regna l’amore con la “A” maiuscola.
La famiglia è la cosa più importante per entrambi. Nessuno di noi, per un capriccio o per un momento di difficoltà, come capita in tutte le unioni, metterebbe mai a rischio quello che abbiamo, che è tantissimo. Mario, oltre a essere il padre perfetto che avrei sempre desiderato per i miei figli è anche il mio miglior amico. Con lui parlo di tutto, non ho segreti, il dialogo è l’unica terapia per mantenere viva la coppia.
Insomma, scacciati tutti i venti di crisi, potremmo presto vedere la conduttrice con un bel pancione che di certo aumenterà la sua già notevole bellezza.