Probabilmente le Olimpiadi di Londra 2012 le hanno lasciato l’amaro in bocca, ma Federica Pellegrini è una vera sportiva e sa come cadere in piedi, affrontando la sconfitta con grande dignita e a testa alta. Per il momento Federica ha dimostrato di essere emotivamente in grande forma, e nonostante conviva in acqua gran parte delle giornate durante l’anno, non è stanca del mare ed è stata paprazzata mentre trascorre una divertente vacanza a Jesolo (Venezia) con le amiche della staffetta 4×200. Novella 2000 ha colto non solo la Pellegrini, ma anche Alice Nesti, Alice Mizzau e Diletta Carli in dolce relax. Le ragazze si sono scatenate in giochi non troppo femminili come la lotta e hanno dimostrato di godersi appieno la loro vacanza.
Federica Pellegrini ironica come sempre ha commentato le immagini sul suo blog ufficiale con delle parole molto divertenti:
Ciao da tutte e 4 le noci di cocco…ragazzi la 4×200 si e’ riunita a jesolo per passare 4 giorni di divertimento insieme alla faccia dell’invidia!!!! per chi non lo sapesse il nostro soprannome e ‘ noci di cocco per una canzone che cantiamo sempre prima della staffetta…un saluto a tutti e grazie di rispondere a voi sapete chi… baciiiiiii.
L’ex campionessa di nuoto ha dimostrato di essere in grado di superare molte polemiche di cui e è stata protagonista a cominciare da quella con Naomi Campbell immediatamente ritrattata dalla stessa modella. Federica può finalmente rilassarsi con le sue amiche lontano perfino dal suo noto fidanzato Filippo Magnini, in fondo la coppia ha trascorso una settima da turisti a Londra alla fine delle Olimpiadi. Adesso è il momento dei giochi con le colleghe e le amiche, un momento a cui non si può davvero rinunciare.
Se Federica è a divertirsi con le amiche Filippo Magnini fa il bagno nello stesso mare, l’Adriatico, ma in una spiaggia diversa a Pesaro, lui le vacanze le trascorre con la famiglia sotto l’ombrellone tra una partita di carte e cornetto gelato.