Dopo l’inaspettato flop delle Olimpiadi, Federica Pellegrini ha pensato bene di azzerare tutto e ricominciare da capo. Ovviamente parliamo della sua vita professionale, non certo di quella amorosa nella quale la relazione con Filippo Magnini, nonostante le reciproche sconfitte di Londra, continua ad andare a gonfie vele.
Molte, infatti, sono le novità che Federica ha in serbo per i suoi fan nella prossima stagione. A cominciare dalla sua ventilata partecipazione ad un reality, molto probabilmente “Ballando con le stelle”, dato che alla nuotatrice piace molto ballare.
Ma in realtà non dovremo aspettare troppo per vederla sul piccolo schermo: sicura è, infatti, la partecipazione della Pellegrini a Miss Italia, nelle vesti di presidente della commissione tecnica nella prima delle due serate, in programma a Montecatini il 9 e il 10 Settembre.
La sua scelta di reinventarsi come personaggio televisivo fa discutere molto, tuttavia Federica Pellegrini non sembra di avere intenzione di abbandonare definitivamente il nuoto, anche se ha dichiarato che il prossimo anno vuole prendersela comoda e fare tutte le cose che le piacciono.
Una svolta arriverà comunque nella sua carriera dato che è ormai stato ufficializzato il suo divorzio da Claudio Rossetto, il preparato atletico che, secondo le polemiche innescate da Filippo Magnini, è stato causa della loro disfatta alle Olimpiadi. Al suo posto per la nuotatrice veronese potrebbe arrivare Emiliano Brembilla, anche lui esperto mezzofondista, ma per ora la notizia non è ancora confermata.
Un’altra novità per Federica Pellegrini riguarda, poi, un’altra delle sue grandi passioni, quella per i tatuaggi. Scomparsa ormai da tempo la scritta “Balù” sul piede destro dedicata al suo ex Luca Marin, al suo posto è ora comparsa una rondine colorata. Insomma, sembra proprio che neanche la batosta di Londra sia riuscita a fermare super Fede che è già pronta per spiccare di nuovo il volo.