Domani 18 dicembre andrà in onda dalle ore 20.00 su Gold Tv e Sky (Canale 856-903) la dodicesima e ultima puntata del 2010 di “Festival Italia In Musica“, condotto da Paola Delli Colli e Massimo Adorni.
Ospite della scorsa puntata è stato Alvaro Vitali che ha riproposto i suoi sketch di sempre “Pierino contro tutti” e “Pierino torna a scuola”. Si è continuato cantando i successi de I Nuovi Angeli come “Donna Felicità“, “Ragazzina ragazzina” e “Voliamo ancora“, per poi continuare con i S.O.N, Stefania Corona e Daniela Martani.
Durante la serata si svolto anche il talent “La Nuova Generazione Sei Tu Voci e Volti Nuovi” che offre ogni settimana momenti di sana musica e che questo sabato ha visto il passaggio del turno di tre dei quattro giovani esibitisi : Buralli Daniel, Buralli Lisa e Matteo Vitali, che sono stati scelti dalla giuria composta da Roberto Sterpetti, dal Dott. Pierluigi Salvagni e da Claudio Guerrini a passare alla fase successiva del concorso canoro.
Nella puntata di domani sera ospiti in studio saranno gli Alunni Del Sole, Armonium, Pino La Mura, Jonie Falcone, Mimmo Politano e molti altri che accompagneranno il pubblico a casa in un sabato sera fatto di ottima musica e varietà.
Mentre si esibiranno a “La Nuova Generazione Sei Tu” : Valerio Ceccaroli di 18 anni da Roma, Maria Sole Andreuzzi di 25 anni da Marino, Antonio De Santis di 23 anni da Palombara Sabina (RM) e Miriana Coci di 17 anni da Ostia (RM).
A giudicare le loro performance ci saranno: Stefano Jurgens Autore e Produttore Televisivo di Rai e Mediaset; Dott. Pierluigi Salvagni Coordinatore Nazionale dell’Unione degli Artisti, Componente del Comitato di Controllo del Festival di Sanremo, Componente del Comitato Nazionale per i problemi dello Spettacolo, presso il Ministero dei Beni e le Attività Culturali; Roberto Sterpetti Autore, Arrangiatore e Vocal Coach di produzioni Rai e Mediaset; vanta collaborazioni con Sanremo e molteplici Artisti del panorama della televisione e della musica come : P. Vessicchio, T. Torquati, A. Trovaioli, P. Pirazzoli, G. Mazza, L. De Amicis, P. Caruso e molti altri.