Contenuti Esclusivi:

Francesco Totti e Ilary Blasi si dicono addio

Sembrava che la stampa non aspettasse altro che la...

Stranger Things 4 – Vol. 2: la recensione degli ultimi due episodi

L’1 luglio Netflix ha rilasciato gli ultimi due episodi...

Juve, sia meno popolare e più popolana

A pochi giorni dall'inizio ufficiale del mercato, per la...

Festival di Venezia 2012: i più belli della kermesse

La 69 edizione del Festival di Venezia 2012 si avvia alla conclusione, molte sono state le star che hanno sfilato sul red carpet della laguna e la maggior parte hanno lasciato il segno in fatto di stile: c’è chi ha esagerato e c’è stato chi invece è sempre apparso elegante e curato sotto ogni punto di vista. Le attrice a differenza degli uomini sono riuscite a brillare, e mostrare tutta la loro bellezza a tal punto che scegliere chi  merita il titolo di Miss è veramente difficile.

Una cosa è certa in questa manifestazione le attrici più popolari hanno dettato legge infatti di moda scegliendo trucco, acconciature e abiti nei toni delicati del cipria o del panna oppure il nero totale coordinato spesso con i pizzi più pregiati. Insomma scegliere tra le donne più belle della kermesse è veramente difficile.Fra gli uomini,invece, l’operazione è un pò più semplice visto che brillano di luce propria, anche se poi qualche ritocco lo usano anche loro. Ma vediamo quali sono le star di cui si è parlato di più durante la Mostra del Cinema di Venezia 2012.

Kasia Smutniak

Kasia Smutniak è apparsa serena e tranquilla, ha aperto la manifestazione proponendosi ai giornalisti disinvolta e sicura di sé, nonostante l’ultimo periodo della sua vita non sia stato molto felice. Oggi Kasia ha ritrovato l’amore e per lei la strada sembra in discesa. Bella come poche ha scelto una mise elegante e chic donando al Festival la semplcità che negli ultimi anni aveva perso.

Kasia Smutniak | © Ian Gavan / Getty Images

Laetitia Casta

La Marianna francese è arrivata a Venezia da sola e i più maligni hanno insinuato subito dell’esistenza di una crisi tra lei e il suo compagno Stefano Accorsi. La Casta nonostante le tre recenti gravidanze ha mostrato un corpo al limite della perfezione scegliendo un abito nero con intarsi di pizzo che metteva in evidenza le sue curve.

Laetitia Casta | © Pascal Le Segretain / Getty Images

Blake Lively

Blake Lively è una delle attrice emergenti arrivate a Lido non per presentare un film, ma perchè è protagonsta della campagna pubblicitaria della nuova fragranza di Gucci. Solare e molto affascinante la protagonista di Gossip Girl si è imposta al pubblico e alla critica della kermesse che l’ha ammirata notevolmente.

Blake Lively |© Tullio M. Puglia/ Getty Images

Claudia Gerini

Claudia Gerini è una delle attrici italiane arrivate a Venezia, nonostante i suoi 41 anni ha dimostrato un fascino e un sex-appeal come poche donne. Ha sorpreso molto il suo cambio di colore di capelli: da bionda Claudia adesso è un castano scuro, la scelta l’ha comunque rivalutata.

Claudia Gerini | © GABRIEL BOUYS/AFP/GettyImages

Isabelle Adriani

Proromente dalla personalità forte Isabelle Adriani è riuscita a dimostrare di essere non solo una scrittrice affermata, ma anche un’attrice. Apparsa con un abito che metteva in risalto il suo seno, l’attrice ha comunque attirato i flash su di sé, siamo certi che sentiremo ancora parlare di lei.

Primo piano Isabelle Adriani | © Pascal Le Segretain / Getty Images

Fiammetta Cicogna

Fiammetta Cicogna è solare e sorridente in ogni occasione e questo la rende ancora più bellla. La bionda attrice emergente ha saputo imporre la sua immagine senza togliere niente alle altre star. Secondo alcuni critici è anche molto brava e meriterebbe maggiore considerazione dal mondo dello spettacolo.

Fiammetta Cicogna | © GABRIEL BOUYS/AFP/GettyImages

Valeria Marini

Sicuramente Valeria Marini ha esibito una linea invidiabile, ma la scelta dell’abito, ormai visto in tutte le salse, ha meravigliato poco. Eppure la showgirl è arrivata a Venezia ed ha manifestato immediatamente la sua felicità di poter far parte agli eventi in programma della manifestazione, non a tutti piacerà, ma Valeria riscontra ancora oggi molti consensi.

Valeria Marini sul red carpet | © Vittorio Zunino / Getty Images

Maika Monroe

La 19enne Maika Monroe è sicuramente molto bella, e non solo per la sua giovane età. Ha sfilato sul tappeto rosso con disinvoltura scegliendo un look acqua e sapone ed una abito nei colori soft dalla tendenza molto romantica, anche il trucco e l’acconciatura rispecchiava la sua personalità. Maika è certamente un buon esempio per le ragazze della sua età.

Mainka Monroe |© GABRIEL BOUYS/AFP/GettyImages

Kate Hudson

Kate Hudson è sicuramente una vera diva e come tale sa calcare il red carpet con classe e disinvoltura. Kate ha scelto un abito nelle tonalità del beige che le calzava a pennello, l’effetto nudo ha inoltre messo in evidenza il suo bellissimo lato b per la gioia dei maschietti.

Kate Hudson | © Vittorio Zunino / Getty Images

Naomi Watts

Anche Naomi Watts, come la Hudson, è arrivata a Venezia come una vera star americana, abituata a sfilare sul red carpet è apparsa rilassata e divertita. Sicuramente molto bella è riuscita a far trasparire la sua classe e il suo charme attraverso le sue delicate movenze e il suo bellissimo sorriso.

Naomi Watson per Madagascar 3 | © Getty Images

Michael Fassbender

Tra gli uomini arrivati a Venezia Michael Fassbender è sicuramente quello che più ha interessato la stampa e i fotografi. Bello e affascinante ha sicuramente una carriera davanti, per il momento ammiriamo la sua bellezza e il suo fascino che ha incantato le donne presenti in laguna.

Michael Fassbender |© THOMAS SAMSON/AFP/GettyImages

Francesco Scianna

Francesco Scianna per il momento è tra gli attori italiani più sexy, ha comunque dimostrato di essere un attore di talento. Giunto a Venezia per la presentazione di una campgna pubblicitaria Scianna ha attratto le luci dei riflettori su di se. Uomo curato e molto bello, vale la pena vederlo.

Francesco Scianna |© Tullio M. Puglia/ Getty Images

Zac Efron

La sua carriera parte nella scuderia Disney, ma Zac Efron è riuscito a dimostrare quanto vale. Giovane, bello e aitante Zac ha fatto innamorare milioni di ragazzine co i suoi occhi blu, e il suo modo di ballare e cantare che arriva direttamente al cuore. Riuscira Zac a salire sul podio dei più belli di Venezia?

Zac Efron |© Valerio Pennicino/Getty Images

Jason Lewis

Jason Lewis ha scaldato gli animi, il suo arrivo al Lido ha fatto impazzire milioni di donne che lo hanno sempre seguito nel suo lavoro come attore. Bello è bello e questo non si discute: corpo perfetto, sguardo penetrante e sorriso che incanta, di Jason no si può dire di più.

Jason Lewis |© Ian Gavan/ Getty Images

Pierce Brosnan

Pierce Brosnan è semplicemente 007, anche se a Venezia ha cercato di far ridere il grande pubblico. Nonostante non è più un giovanotto Pierce ha dimostrato di essere ancora un uomo pieno di fascino, conquista ancora milioni di donne in tutto il mondo.

Pierce Brosnan|© Getty Images

Pierfrancesco Favino

Bravo, bello e affascinante Pierfrancesco Favino è uno degli attori italiani più richiesti dai registi più in auge del panorama cinematografico. Favino è anche molto simpatico e versatile, e ama profondamente la sua famiglia: figli e compagna. Un gradino del podio dei più belli lo meriterebbe sicuramente.

Pierfrancesco Fanino | © Valerio Pennicino/ Getty Images

Chi è la più bella della Mostra del Cinema di Venezia 2012?

  • Blake Lively (38%, 20 Votes)
  • Kasia Smutniak (26%, 14 Votes)
  • Laetitia Casta (15%, 8 Votes)
  • Kate Hudson (9%, 5 Votes)
  • Fiammetta Cicogna (8%, 4 Votes)
  • Valeria Marini (2%, 1 Votes)
  • Naomi Watts (2%, 1 Votes)
  • Isabelle Adriani (0%, 0 Votes)
  • Maika Monroe (0%, 0 Votes)
  • Claudia Gerini (0%, 0 Votes)

Total Voters: 53

Chi è il più bello della Mostra del Cinema di Venezia 2012?

  • Zac Efron (33%, 1 Votes)
  • Francesco Scianna (33%, 1 Votes)
  • Jason Lewis (33%, 1 Votes)
  • Michael Fassbender (0%, 0 Votes)
  • Pierce Brosnan (1%, 0 Votes)

Total Voters: 3

Latest

Francesco Totti e Ilary Blasi si dicono addio

Sembrava che la stampa non aspettasse altro che la...

Stranger Things 4 – Vol. 2: la recensione degli ultimi due episodi

L’1 luglio Netflix ha rilasciato gli ultimi due episodi...

Juve, sia meno popolare e più popolana

A pochi giorni dall'inizio ufficiale del mercato, per la...

Casablanca e Giusy Ferreri insieme per “Siamo in America”

I Casablanca lanciano il loro quarto singolo, presente nell’album...

Newsletter

spot_img

Don't miss

Francesco Totti e Ilary Blasi si dicono addio

Sembrava che la stampa non aspettasse altro che la...

Stranger Things 4 – Vol. 2: la recensione degli ultimi due episodi

L’1 luglio Netflix ha rilasciato gli ultimi due episodi...

Juve, sia meno popolare e più popolana

A pochi giorni dall'inizio ufficiale del mercato, per la...

Casablanca e Giusy Ferreri insieme per “Siamo in America”

I Casablanca lanciano il loro quarto singolo, presente nell’album...

Justin Bieber, tour sospeso a causa dei problemi di salute

Justin Bieber ha parlato apertamente ai suoi fan, raccontando...
spot_imgspot_img

Francesco Totti e Ilary Blasi si dicono addio

Sembrava che la stampa non aspettasse altro che la notizia più "ghiotta" dell'estate, ossia il divorzio di Ilary Blasi e Francesco Totti. Le voci...

Stranger Things 4 – Vol. 2: la recensione degli ultimi due episodi

L’1 luglio Netflix ha rilasciato gli ultimi due episodi della quarta stagione di “Stranger Things” (qui trovi la recensione dei primi otto). È già...

Juve, sia meno popolare e più popolana

A pochi giorni dall'inizio ufficiale del mercato, per la Juve, si accostano tanti nomi ma manca quello del suo 12mo uomo in campo. E' ormai...