Dalla morte della madre Bobbi Kristina non ha avuto più pace. La figlia 19enne di Whitney Houston è passata dai ricoveri in ospedale per esaurimento alla sua scomparsa e il successivo ritrovamento sotto l’effetto di droga e alcool, parenti e amici si sono detti più volte preoccupati che la ragazza possa fare la stessa fine della madre. Ultimamente i famigliari di Kristina sono in pensiero per lei perchè il sito Tmz ha pubblicato un video dove la ragazza appare accompagnata da un giovane uomo con cui passeggia mano nella mano, e ciliegina sulla torta i due ragazzi si scambiano un bacio appassionato. Il giovane in questione è Nick Gordon il figlio addottato-non ufficialmente- da Whitney Houston circa dieci anni fa, da quel momento Nick ha vissuto a casa della Houston dove c’era anche Kristina che l’ha sempre chiamato “fratello”.
La figlia di Whitney Houston Bobbi Kristina ha una storia con il fratellastro Nick Gordon
La nonna materna di Bobbi Kristina, Cissy Houston ha gridato allo scandalo insinuando perfino un rapporto incestuoso. Secondo un indiscrezione riportata da Tmz la madre di Whitney avrebbe intimato al giovane di lasciare la casa della figlia perché, a suo dire, starebbe plagiando la nipote in un momento per lei molto delicato. Non tutti conoscono Nick Gordon, il ragazzo è balzato alle cronache solo dopo la morte della famosa cantante anche se ha vissuto gran parte della sua vita insieme a Whitney Houston.
Nick Gordon è stato adottato dalla famiglia Houston/ Brown quando era ancora un bambino per strapparlo ad un infanzia difficile, Nicholas e Bobbi Kristina sono stati sempre molto uniti e in questo particolare momento i due ragazzi stanno cercando di sostenersi a vicenda. Finora il ragazzo ha avuto una reazione di assoluto gordoglio e non ha avanzato nessuna richiesta economica alla sorellastra, unica erede del patrimonio della cantante. La speranza è che scelga di tenere questo comportamento in futuro, anche perchè Kristina ha già vissuto abbastanza drammi.