E’ di nuovo mamma Alessandra Ambrosio, la bellissima modella testimonial di Victoria’s Secret ha dato alla luce un bel maschietto. A dare l’annuncio dell’arrivo del bebè è stata proprio la suocera dell’Ambrosio che sul suo profilo Facebook ha manifestato in poche parole il suo entusiasmo, ha infatti postato:
Nipote appena nato in Brasile.
Insomma una nonna d’ultima generazione, visto che si è adeguata ai nuovi mezzi di comunicazione, anche perchè lo stesso compagno della modella, l’imprenditore Jamie Mazur, aveva usato proprio Twitter per dare la notizia della seconda gravidanza dell’Ambrosio. Eppure l’angelo di Victoria’s Secret ha lavorato fino a qualche settimana prima del parto mostrando un corpo favoloso, sempre con tacchi vertiginosi e abiti succinti. Solo a ridosso della fine della gravidanza Alessandra Ambrosiosi è trasferita in Brasile a Florianopolis, dove si è rilassata sotto il sole del sud America, mostrando sempre su Twitter e Instagram le sue foto col pancione.
Alessandra ha usato sempre i social network per comunicare il nome del bambino, entrato ormai a far parte dei figli dei vip con in nomi più improbabili, il il suo nome è Noah Phoenix. Ecco cosa ha scritto:
Il giorno è arrivato e non saremmo potuti essere più felici! Noah Phoenix è nato ieri pomeriggio e ha già rubato i nostri cuori. Anja è fiera di essere la sua sorellona e siamo così orgogliosi che ora sia con noi!
Alessandra Ambrosio e il fidanzato l’imprenditore statunitense Jamie Mazur sono una coppia molto unita e affiatata, hanno già una bambina di tre anni Anja, anche lei nata in Brasile. Il pregio della bellissima indossatrice di lingerie è stato quello di non aver rinunciato alla sua carriera di modella, ha saputo coniugare il suo ruolo di madre con quello di top model e sicuramente riuscirà a fare la stessa cosa nonostante l’arrivo del secondo figlio. L’agenda dei suoi impegni è già tutta pianificata: primo fra tutti la prossima apertura di un negozio Victoria’s Secret a luglio a cui la bellissima modella non vuole proprio rinunciare, sicura che a breve tornerà in splendita forma.