Si è data in pasto ai leoni Flavia Vento pubblicando sul suo profilo Twitter un simpatico cinguettio diretto niente meno che a Tom Cruise. Il tweet è di qualche giorno fa, ma le polemiche e le reazioni sono di queste ore. La showgirl, ex naufraga, con un inglese zoppicante si è rivolta all’attore americano mostrando parecchia confidenza:
@TomCruise hey how are you? I met you in Taormina film festival i interwiew for mission impossibile tem Years ago you remenber? Flavia
Che tradotto: “Ciao Tom, come stai? Ci siamo visti a Taormina in un’intervista per “Mission Impossible”. Ti ricordi di me?”. Immancabili gli errori d’ortografia che potrebbero essere dettati dalla fretta o dalla necessità di fare un messaggio corto. Ad ogni modo Flavia questa volta si è spinta veramente oltre misura tanto che nel Web s’incomincia a parlare della megalomania della Vento. In fondo l’ex naufraga voleva solo ricordare il piacevole incontro alla star d’Hollywood proprio adesso che non è più sposato ed esce da un momento difficile dato dalle conseguenze di un divorzio. La giovane soubrette non ha tardato a rispondere a tutte le polemiche che ha suscitato scrivendo immediatamente un altro tweet dove accusa tutti di essere gelosi del suo inglese, che conosce alla perfezione. Ovviamente!
Eppure questa non è la prima volta che Flavia Vento tenta di creare un contatto con le star d’oltre oceano. Qualche tempo fa ci aveva provato anche con Leonardo di Caprio, da cui comunque non aveva avuto nessuna risposta. A Di Caprio, Flavia aveva scritto:
LeoDiCaprio you are right we have to save animal and planet the people are destroy this world but we have to do a big revolution.
Flavia Vento aveva cercato, inutilmente, di stimolare una risposta dell’attore parlando dei temi dell’ecologia, che tanto gli sono cari. Anche questa volta l’ex naufraga non ha avuto nessuna reazione dal bel Tom, ma siamo certi che non smetterà di sperare.