Nei giorni in cui avrebbero dovuto trascorrere le vacanze tutti insieme in famiglia, Francesca Ferragni, sorella di Chiara Ferragni, ha dato un grande annuncio sui social. Ha infatti pubblicato una foto insieme al compagno Riccardo Nicoletti, detto “Riku”, in cui annuncia di essere in dolce attesa. “Non solo panettoni” ha scritto ironicamente la futura mamma, mentre il compagno Riccardo le bacia la pancia. Francesca è alla quattordicesima settimana di gravidanza, a ricondividere la notizia è stata subito la sorella, Chiara Ferragni, felice di diventare zia per la prima volta: “Leo e Vittoria avranno un cuginetto” ha scritto, mentre Fedez si è congratulato con la cognata per la bellissima notizia.
Francesca e Riccardo stanno insieme dal 2009: dopo essersi conosciuti a Cremona hanno deciso di andare a vivere insieme. Nicoletti è un musicista e suona in due band, gli Under Static Movement e i Rosco Dunn. Lui e Francesca Ferragni sono tra i protagonisti della chiacchierata serie “The Ferragnez”, disponibile su Prime Video, che racconta la vita quotidiana della famiglia di Chiara Ferragni e Fedez, ambientata nel periodo tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.
Tanto per restare nel racconto del quotidiano, in questi giorni i piani della famiglia Ferragni sono un po’ cambiati: dopo essere partiti per trascorrere le feste in montagna, Fedez e Chiara Ferragni sono rientrati a Milano, dove hanno scoperto di essere positivi al Covid. Stanno trascorrendo queste giornate chiusi in casa, indossando tutto il tempo le mascherine per ridurre al minimo la possibilità di contagiare anche i piccoli Leone e Vittoria.