Decidi un giorno di partecipare ad un contest online, The Queen Extravaganza, lanciato da Roger Taylor dei Queen, registrare un vidio con la tua esibizione e ti ritrovi in pochi giorni che la stampa e il web non fa altro che parlare di te.
E’ quanto è successo a Marc Martel, giovane cantante dei Downhere, che per partecipare al contest lanciato da Taylor per lo spettacolo live per celebrare i Queen, ha registrato in un video la sua esibizione in “Somebody To Love“, video che su YouTube ha totalizzato oltre 3 milioni di visualizzazioni in in pochi giorni. Anche i fan della band con a capo Freddie Mercury sono rimasti stupiti dalla forte somiglianza della vocalità del giovane Marc con il compianto cantante. Quasi certamente la scelta finale per il ruolo di Freddie cadrà su Marc Martel.
Piccola curiosità, sembra che i fan di Mercury pur apprezzandone le doti canore, non gradiscano la scelta del frontman dei Downhere, una rock band cristiana, ritenendolo perciò in contrasto con lo stile di vita e il Credo del loro beniamino.
Intanto vi lasciamo il video della sua interpretazione di “Somebody To Love”, voi lasciateci le vostre impressioni.
[jwplayer config=”120s” mediaid=”55626″]