Non suscita sempre molta simpatia Gabriel Garko, anche se la maggior parte delle donne lo adorano e non solo per il suo fisico statuario o il suo sgurdo pentrante, ma anche perchè è un bravo attore in grado d’interpretare i ruoli che gli sono stati affidati. Eppure qualcuno lo ha definito un finto umile, uno che finge di sottrarsi alle folle di ammiratrici per non farle stancare di lui e poi passa serate in discoteca tra fans in delirio. Ad ogno modo il re della fiction italiana torna a far parlare di se, raccontandosi in una lunga intervista al settimanale Dipiù.
Molto impegnato dal punto di vista professionale, attualmente è sul set di Rodolfo Valentino, la leggenda e in Il peccato e la vergogna 2 e da domani è in onda con L’onore e il rispetto 3, Garko ha voluto mettere al corrente il suo vasto pubblico della sua opinione sul matrimonio, i figli, e sulle donne che sceglie come compagne di vita. A Dipiù Garko ha rivelato:
In questo periodo, sinceramente, non vedo ragazze, non frequento gli amici e, quando torno a casa dopo dodici-quattordici ore di set, non sogno altro che il letto. Per dormirci…
Gabriel Garko | © Gareth Cattermole/ Getty Images
L’attore ha comunque precisato di non sentirsi solo, anche grazie alla compagnia di ben venti animali tra cani, gatti, cavalli e asini. Gabriel ha manifestato anche una vena nostalgica quando ha parlato della sua ex storica Eva Grimaldi. La storia con Eva si è conclusa perchè l’attore,in quel momento, non era ancora pronto a responsabilizzarsi e a mettere su famiglia. Oggi che ha 38 è decisamente più maturo e probabilmente predisposto a mettere radici, anche se al magazine ha detto:
A trentotto anni voglio tornare indietro… Voglio un amore spensierato e invece, a parte qualche avventura, le donne che incontro cominciano a parlare di convivenza, di figli… e io mi sento soffocare
Nonostante sia vicino ai 40 anni Garko non sembra ancora pronto ad assumersi la responsabilità di una famiglia, a conferma di ciò ha aggiunto:
Ci penso spesso. Il problema è che un bambino ha bisogno di due genitori… E io non ancora trovato la mamma giusta. Prometto però che, appena avrò rallentato un po’ con il lavoro, mi dedicherò all’impresa.
E mentre lui pensa le ammiratrici non possono fare nient’altro che seguirlo in tv, tra una fiction e l’altra.