Sono condensate in un unico video le primissime clip di “Gangster Squad”, l’atteso film di Ruben Fleischer (“Benvenuti a Zombieland”).
Sono ben sei le clip promozionali di “Gangster Squad”, film che può contare su un cast di eccezione e sull’affascinante ambientazione della Los Angeles degli anni Quaranta.
Scritto da Will Beall, “Gangster Squad” è interpretato da Ryan Gosling, Sean Penn, Josh Brolin, Emma Stone, Nick Nolte, Giovanni Ribisi, Mireille Enos, Anthony Mackie, Robert Patrick, Troy Garity e Michael Pena.
“Gangster Squad” racconta la storia della squadre speciale addetta alla cattura di Mickey Cohen, boss del crimine che spadroneggiava a Los Angeles nel secondo dopoguerra.
A seguire le prime sei clip tratte da “Gangster Squad”:
[jwplayer config=”240s” mediaid=”68437″]
Questa la sinossi ufficiale di “Gangster Squad”:
Los Angeles, 1949. Lo spietato Mickey Cohen fa il buono e il cattivo tempo in città raccogliendo guadagni illeciti dalla droga, dalle armi, dalla prostituzione e dalle scommesse. Il tutto aiutato dai suoi scagnozzi e con l’aiuto di poliziotti e politici sotto il suo controllo. Sembra un uomo impossibile da catturare, eppure una piccola squadra di poliziotti guidati dal sergente John O’Mara, e dal suo braccio destro Jerry Wooters, fa di tutto per riuscirci. In Gangster Squad Sean Penn ha il ruolo di Mickey Cohen, Josh Brolin quello di John O’Mara e Ryan Gosling quello di Jerry Wooters. Emma Stone interpreta invece Grace Faraday, la pupa del boss e oggetto delle attenzioni di Wooters. Nel cast anche Robert Patrick (Flags of Our Fathers), il duro ufficiale di polizia Max Kennard, Michael Pena (Battle: Los Angeles) il compagno di pattuglia di Kennard Navidad Ramirez, Giovanni Ribisi (Avatar) un esperto di elettronica, e Anthony Mackie (The Adjustment Bureau) nei panni di Coleman Harris, un poliziotto che pattuglia le zone più malfamate della città armato di un coltello a serramanico.
“Gangster Squad” uscirà negli Stati Uniti l’11 gennaio e in Italia il 21 febbraio.