Si scatenerà un asta tra le milanesi per il Ganso Paulo Henrique? Stando alle indesrezioni e agli spifferi che arrivano dagli ambienti vicini a Milan e Inter mi sa di si. Prendere Ganso sembra diventata una battaglia di principio, una lotta tra diplomazie, da una parte Galliani e Braida dall’altra Branca con l’aiuto di Leonardo.
Il trequartista brasiliano in questi giorni per ottenere un contratto pià alto ha usato benissimo le telecamere e la carta stampata svelando presunti flirt con le milanesi, ottenendo di fatto il rinnovo ma anche il decurtamento della clausola rescissoria da 60 a 50 milioni.
Ganso ha svelato le telefonate con Leonardo e il Milan per ribattere, da quanto svela Sportmediaset, è pronto a lanciare nella trattativa il fido Mino Raiola. L’agente di Ibra partirà per il Brasile per monitorare il recupero del ragazzo che dovrebbe tornare su un campo da gioco per la gara di Libertadores del 16 marzo.
Raiola sempre per conto dei rossoneri prenderà informazioni su Lucas Marcelinho altro giocatore interessante messosi il luce Sudamericano Sub 20.