Stacy Keibler, l’attuale compagna del famoso George Clooney, sembra non abbia molto apprezzato i luoghi sul lago di Como dove l’attore solitamente ama trascorrere le sue vacanze. Stacy potrebbe avere un brutto ricordo di quei posti: solo qualche giorno fa in un ristorante di Cernobbio, George Clooney, Stacy Keibler e un gruppo di loro amici pare siano stati vittime di un’intossicazione alimentare. La stessa Stacy ha ironizzato sul suo profilo Twitter:
Alla fine un pessimo pasto in Italia, siamo stati tutti colpiti da un’intossicazione alimentare.
A rendere ancora più pubblica la vicenda ci ha pensato il sito americano Tmz, specializzato in gossip delle celebrities d’oltreoceano. Secondo quanto riportato dallo stesso sito i due famosi attori e i loro amici avrebbero avuto dei forti mal di pancia dovuti ad una intossicazione alimentare di origine ignota. Per il momento il gestore del locale accusato si è difeso e ha precisato che la comitiva non può aver mangiato nulla che possa avergli fatto male nel suo locale e che probabilmente Clooney e Co. si sono ammalati da qualche altra parte. Il proprietario del ristorante ha poi aggiunto:
Se qualcosa fosse andato davvero storto, il mio amico George mi avrebbe subito telefonato per dirmelo.
Per il momento il caso resta irrisolto e la coppia di celebrities continua a vagare per la penisola tra giri in barca e una buona dieta mediterranea. Nonostante l’incidente increscioso i tabloid non si sono fatti sfuggire, ancora una volta, l’insinuazione che circola da mesi sulla coppia: la relazione tra la Keibler e Clooney sarebbe totalmente fasulla, George avrebbe accettato il compromesso sentimentale per mascherare la propria omosessualità e far decollare la carriera d’attrice della Keibler, ormai celebre e difatti in queste ultime settimane messa in disparte. Secondo i ben informati Stacey verebbe convocata dall’attore tutte le volte che lui ne ha bisogno per una qulache uscita pubblica. Che presto George le ponga il benservito?