Come predetto da Selvaggia Lucarelli, Geppi Cucciari ha finalmente sposato il suo Luca Bonaccorsi. I due non si sono scuciti sulle nozze nei giorni precedenti, mentre oggi in diretta tv hanno ricevuto gli auguri da tutti.
Il primo è stato proprio Bonaccorsi, che ha ricevuto gli auguri da Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, I soliti idioti, ed ha mostrato felice la fede al dito. Geppi Cucciari invece ha proprio aperto “G’Day” parlando delle sue nozze. A salutare gli ospiti c’era Massimo Lopez, che ha annunciato che la conduttrice era in ritardo. E’ stata mostrata mentre scendeva dall’auto con il suo abito bianco per poi correre dietro le quinte a cambiarsi per condurre il programma.
Una volta entrata in studio, non ha esitato a mostrare la fede anche lei, ricevendo gli auguri da pubblico ed ospiti. Ha aggiunto anche qualche dettaglio sulla cerimonia e sull’abito nel corso della trasmissione, dettagli che erano già stati forniti sempre dalla Lucarelli, che su Facebook ha aggiornato i più curiosi:
E cmq a tutti quelli che pensavano mi fossi fatta un lambrusco: Geppi Cucciari si e’ sposata sabato nella chiesa milanese di San Satiro. Poi tutti nel famoso hotel Diana a cenare e festeggiare la bella coppia.
Successivamente ha pubblicato una foto di Geppi Cucciari con indosso l’abito di Antonio Marras, stilista preferito della conduttrice sarda, che lo ha disegnato appositamente per lei. Al fianco della sposa c’è Arisa, la cantante indossa un vestito nero, già criticata per la scelta del colore. Nel frattempo tutti hanno puntato la loro attenzione sulla pancetta di Geppi Cucciari, che quest’anno è dimagrita tantissimo. Sarà la posa della foto che non le rende giustizia, ma in molti hanno già insinuato che ci sia una gravidanza di mezzo. Nel mondo dello spettacolo ogni aderenza degli abiti può nascondere qualche insidia, solitamente valanghe di pettegolezzi. Per un po’ di pancetta (se dimagrisci, devi farlo per bene), arriva subito il pargoletto.