Geri Halliwell, l’ex Spice Girl e il cantante 37enne dei Black Eyed Peas sono stati visti a cena insieme in un noto locale di Londra. Secondo fonti accertati i due hanno trscorso una bellissima serata in allegria. Un testimone ha raccontato alla stampa locale:
Sembrava che fossero al primo appuntamento. Erano molto divertiti. Hanno riso tutta la sera. Sono arrivati separati e si sono lasciati ad orari diversi dopo aver scoperto che c’erano i paparazzi fuori ad aspettarli.
In fondo l’ex ginger Spice è una mamma single visto che lo scorso marzo dopo due anni e mezzo si è lasciata con il suo compagno Henry Beckwith, ed è già stata avvistata con altri uomini, solo poco tempo fa era un uomo misterioso e oggi sembra essere Will.i.am. I due hanno cenato insieme e anche se hanno cercato di evitare i paparazzi alla fine la storia è venuta fuori perchè quando si è famosi non ci si può nascondere a lungo. La notizia si è diffusa in un batter d’occhio e ancora non c’è stata nessuna smentita o conferma da parte dei diretti interessati.
In ogni caso l’agente di Geri ha immediatamente cercato di mettere a tacere i rumors intorno alla notizia, ha negato tutte le presunte voci su un posssibile flirt tra i due, ha dichiarato che la cantante si trovava con Will perchè era stata invitata a vederlo esibirsi a Marylebone. Eppure l’ex di Geri aveva tentato di riconquistarla in tutti i modi senza aver un grande successo. La cantante, infatti, dopo la rottura non ne ha voluto più sapere di tornare con lui, probabilmente perchè era stanca di quella vita d’eccesi che Henry gli proponeva in continuazione. Oggi la Halliwell sta vivendo un momento sereno e la cena condita di risate e allegria con Will evidentemente ne è la dimostrazione.