Nuovi guai per Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10. Sembra che per lui la notorietà si regga ancora in piedi, per cui l’ex gieffino è stato riconosciuto ed aggredito da due albanesi in un bar di Montebelluna. Evidentemente non tutti amano la figura di Mauro.
L’ex concorrente del reality si era recato nel bar di Montebelluna insieme al fratello per consegnare alcuni salumi. I due aggressori si sono avvicinati a Mauro con la scusa di chiedere un autografo, ma l’hanno spinto per farlo cadere a terra, sconvolgendo la proprietaria del locale, che ha poi raccontato:
Siamo amici da anni, lunedì sera Mauro Marin è passato al bar per salutarmi, assieme al fratello Giulio, e per portarmi un po’ di salumi. Mai avrei pensato che qualcuno potesse aggredirlo, è stato terribile.
Che Mauro stia simpatico oppure no, la violenza non è mai un atto da giustificare. Adesso i Carabinieri si affidano alle telecamere a circuito chiuso presenti nel locale, sperando di riuscire a ritrovare gli aggressori.