Alfonso Signorini lo aveva annunciato ed è successo davvero: l’ingresso di Selvaggia Roma nella casa del Grande Fratello VIP ha destabilizzato non poco i concorrenti. Appena arrivata, Selvaggia ha parlato di un flirt con Pierpaolo Petrelli, scatenando le gelosie di Elisabetta Gregoraci, e ha detto di averne avuto uno anche con Enock Barwuah, che però continua a negare. Ma chi è Selvaggia Roma e cosa ha fatto prima di arrivare nella casa di Cinecittà?
Da Uomini e Donne a Temptation Island
Selvaggia Roma è una delle “creature” nate dai programmi di Maria De Filippi. Ha esordito con “Uomini e Donne”, dove aveva incontrato Alessio Lo Passo. Tra i due le cose non sono andate bene e dopo, nella vita di Selvaggia è arrivato Francesco Chiofalo. Hanno avuto una lunga relazione ed hanno gestito insieme il b&b di lui a Roma. Selvaggia e Francesco convivevano ma la loro relazione è andata male e si è conclusa nel 2017, dopo la partecipazione a “Temptation Island”. I due, infatti, hanno lasciato il programma da single, anche se pare siano rimasti in buoni rapporti. Fino al 2019 al fianco di Selvaggia Roma c’è stato Luca Muccichini, mentre pare che attualmente lei sia single. L’ingresso al “Grande Fratello VIP” di Giacomo Urtis, però, potrebbe portare a nuove rivelazioni. Il chirurgo estetico dei VIP, infatti, sostiene che nel suo cuore ci sia un calciatore che gioca all’estero… Urtis e Selvaggia si conoscono bene e la scorsa estate hanno lavorato insieme nel reality “Affinity”, che Urtis ha condotto insieme a Manila Gorio.
Il rapporto con Eliana Michelazzo
Selvaggia Roma è nota anche per la sua amicizia con Eliana Michelazzo. O meglio, per la sua ex amicizia. Tra le due non corre buon sangue e la Michelazzo ha già attaccato più volte l’ex amica sui social, soprattutto al momento del suo ingresso nel reality di Canale 5. Non si sa di preciso cosa sia accaduto, ai tempi del “Pratigate” la Roma aveva preso le difese dell’amica e le era stata accanto. Eliana Michelazzo ci ha tenuto a mettere in guardia i concorrenti della casa, lanciando frecciatine su Instagram. Le due si sono scontrate più volte pubblicamente e la scorsa estate la Michelazzo aveva accusato Selvaggia di averle rubato molte cose, tra borse, scarpe e vestiti. L’accusa più pesante, però, riguarda il fatto che Selvaggia Roma possa aver fatto sesso a pagamento e la Michelazzo, per provarlo, ha pubblicato gli screenshot di una loro chat. Ci sarà un confronto anche nella casa del Grande Fratello?
Selvaggia Roma, il vero nome
È chiaro che quella di Selvaggia sia una figura controversa, perfetta per creare scompiglio al Grande Fratello VIP. Tutti la conoscono come Selvaggia, ma in realtà il suo vero nome è Sabrina Haddaji ed è un altro dei segreti svelati proprio da Eliana Michelazzo. Selvaggia Roma ha origini tunisine ma quando ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo, ha deciso di cambiare la sua identità e scegliere il suo nome d’arte. Inizialmente si faceva chiamare Selvaggia Haddaji, per poi optare per un nome totalmente italiano.
I ritocchi estetici
C’è chi ha notato dei cambiamenti nel viso di Selvaggia Roma, chiedendosi quanto abbia sfruttato la chirurgia estetica. Lei ha detto di essere stata sotto effetto di steroidi:
i hanno indotto nel mondo degli anabolizzanti, rovinandomi. Sono sempre stata così in realtà. Ho riempito una piccolissima parte di labbra e zigomi, anche se ho sempre avuto le guanciotte anche prima di entrare nel programma, ho tolto la gobba al naso e rifatto il seno, ero diventata una tavola.