Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga ormai non si nascondono più. A pochi giorni dalla fine del Grande Fratello VIP, hanno deciso di vivere pienamente le loro emozioni. Rosalinda ha scelto Andrea Zenga, nonostante dovesse ancora chiarire la sua situazione con Giuliano, al suo fianco da 10 anni. L’ormai ex fidanzato ha diffidato tutti chiedendo di non parlare di lui in trasmissione e, dopo quest’ultima rivelazione, Rosalinda ha deciso di pensare a se stessa e godersi la sua felicità. “Quando sono entrata qui dentro ero infelice e frustrata” ha detto all’amica Dayane Mello, che sembrava non aver preso bene la sua relazione con Zenga.
Le due, infatti, si sono scontrate anche nel corso dell’ultima puntata e Dayane Mello è sembrata molto dura nei confronti di Rosalinda. In molti hanno pensato che fosse gelosa del suo rapporto con Andrea Zenga, la modella brasiliana aveva perfino deciso di non condividere più il suo letto con Rosalinda. Alla fine, tra le due è arrivato il chiarimento, con molte lacrime.
Le lacrime di Dayane
Dayane Mello ha ammesso la sua debolezza, dicendo a Rosalinda di augurarle il meglio ma di non riuscire a gestire le sue reazioni in questo momento. La modella ha dovuto affrontare la morte del fratello, scomparso poche settimane fa. A seguito di questa tragica notizia, Dayane Mello ha scelto di rimanere nella casa, distraendosi insieme ai suoi compagni di gioco. Parlando a Rosalinda, però, ha ammesso di non stare bene e di non essere in grado di sostenerla come vorrebbe. Rosalinda Cannavò l’ha tranquillizzata, ricordandole che la supporterà e che adesso che finalmente è felice, è lei che potrà essere forte per entrambe. “Siamo due vagoni che viaggiano su binari diversi” ha detto Dayane: “tu vivi l’amore, io vivo la morte”, ma Rosalinda le ha detto di essere pronta ad essere il suo scudo, anche una volta fuori dalla casa. Dayane Mello ha avuto un crollo dopo la serata a tema “Bridgerton – Falsità a corte” in cui si è lasciata andare anche a un lungo sfogo con Pierpaolo Petrelli.