Massimiliano Morra è gay? Questo è quanto sostiene Adua Del Vesco, sua ex fidanzata e collega, con la quale sta partecipando al “Grande Fratello VIP“. Nella scorsa puntata del programma condotto da Alfonso Signorini, la giovane attrice è stata messa di fronte ai fatti e ha negato di aver parlato dell’omosessualità di Massimiliano Morra.
Tutto è partito da un video in cui Adua Del Vesco parla con Matilde Brandi e Dayane Mello, cercando di non farsi sentire. Sostiene che Massimiliano Morra stia usando il presunto flirt con Guenda come strategia e il fidanzamento fuori dalla casa per nascondere la sua omosessualità. A un certo punto Adua parla nell’orecchio a Dayane e bisbiglia qualcosa, riportato come “è gay” ma, messa di fronte ai fatti da Alfonso Signorini, nega. Sostiene di aver detto “è uno stratega” supportata da Dayane e Matilde, dicendo di non aver digerito il fatto che l’ex fidanzato sfrutti il suo rapporto con Guenda, figlia di Maria Teresa Ruta, per portare avanti il suo gioco.
La risposta di Tommaso Zorzi
Le voci sull’omosessualità di Massimiliano Morra si rincorrono da qualche tempo, soprattutto dopo le dichiarazioni di Gabriel Garko e il mistero che aleggia attorno a quello che è stato ribattezzato Ares gate. L’outing di Adua Del Vesco, se anche fosse vero, di certo non è stata una mossa particolarmente gentile nei confronti dell’ex, ritrovatosi a negare, ormai messo con le spalle al muro.
Durante la discussione in diretta, interpellato da Signorini, Tommaso Zorzi ha detto che ognuno dovrebbe sentirsi libero di parlare della propria sessualità nei modi e nei tempi che crede. Successivamente è stato l’influencer a dichiarare che Adua Del Vesco ha detto anche a lui che Massimiliano Morra è gay. Durante le nomination, infatti, Zorzi ha scelto di nominare Adua proprio per aver mentito su quanto raccontato a Dayane Mello. La giovane attrice siciliana, con tanto di rosario in mano, ha continuato a negare ma Tommaso Zorzi ha rivelato che quando si trovavano in albergo, già prima dell’inizio del reality, la Del Vesco aveva raccontato anche a lui che Morra è gay. Altri compagni di gioco non sono stati contenti della mossa di Adua perché se anche fosse vero quanto racconta, avrebbe costretto Massimiliano Morra ad affrontare un argomento quando ancora non era pronto a farlo e con una ragazza, vera o finta che sia, che lo aspetta fuori dalla casa. Il riavvicinamento tra i due ex, nonostante i ripetuti tentativi di chiarimento, sembra essere più lontano che mai.