In questi giorni nella casa del Grande Fratello VIP si sta evolvendo velocemente la relazione tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. In molti, infatti, hanno notato che i due sembrano aver dato un’accelerata al loro rapporto, mentre fino a pochi giorni fa parlavano pochissimo tra di loro.
Mancano pochi giorni alla finale e potrebbe essere una strategia per guadagnarsi l’affetto del pubblico. In questa fase del gioco, infatti, è lecito pensare che si tratti solo di strategia, più che di reali sentimenti, ma sarà davvero così?
Nei giorni scorsi Andrea Zenga ha mandato definitivamente in crisi Rosalinda Cannavò, confessando ciò che prova per lei. Fino ad ora Zenga aveva dichiarato il suo interesse per la ragazza, spinto da Alfonso Signorini, ma né lui né Rosalinda si erano sbilanciati. Lei, spiega, si è dovuta trattenere, perché fuori dalla casa c’è Giuliano Condorelli ad aspettarla (e che nel frattempo ha cancellato il suo account Instagram). Dopo una relazione lunga 10 anni, durante la sua permanenza al Grande Fratello VIP, Rosalinda ha avuto molti dubbi, che vorrà chiarire una volta fuori.
Non è da escludere un confronto in diretta nella puntata di stasera, perché Rosalinda Cannavò si è avvicinata moltissimo ad Andrea Zenga. Pare che tra i due sia già scattato il primo bacio, tanto atteso dai fan. Il pubblico, a questo punto, si spacca in due: c’è chi crede alla storia d’amore e chi crede che sia una forzatura, perché manca davvero troppo poco tempo alla finale. A sembrare sospetta, più che altro, è proprio la rapida evoluzione che il rapporto ha avuto, tra venerdì e lunedì. Rosalinda, nel frattempo, ha detto a Stefania Orlando di non sapere come gestire la situazione. Stefania le ha consigliato di seguire il suo cuore e tutti nella casa fanno il tifo per loro ma, considerando le “favole” vissute in precedenza, le contraddizioni e lo strano rapporto con Giuliano, per molti Rosalinda non gode di grande credibilità. Sarà amore oppure no? Lo scopriremo puntata dopo puntata e, soprattutto, a reality concluso.