Tanto chiasso per nulla, viene da pensare, se davvero la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino dovesse essere già finita. Rovinare due storie d’amore per una semplice avventura o per pura trovata mediatica, come saranno andate realmente le cose?
Mentre tutti si chiedono cosa succederà adesso, quale sarà la prossima fiamma di Fabrizio Corona e come andrà a finire tra Belen e Stefano, Davide Maggio dal suo blog lancia un’anticipazione che lascia tutti spiazzati, perché va controcorrente. Secondo la sua versione, infatti, tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ci sarebbe stata solamente un’avventura, una piccola scappatella che però ha cambiato la vita di quattro persone.
Il ballerino ed Emma Marrone, infatti, avevano programmato il loro futuro insieme, ma lui avrebbe già lasciato il loro appartamento di Roma, per evitare di incontrarla. Fabrizio Corona ha fatto lo stesso, lasciando la casa di Belen a Milano e tornando nella sua abitazione, di nuovo single. Eppure i colpi di scena quando si tratta di Belen Rodriguez, sono sempre dietro l’angolo, quindi non sarebbe una notizia sensazionale se domani dovessimo scoprire che lei e Corona progettano le nozze.
Nel frattempo, sembra che Maria De Filippi, “mamma artistica” di Stefano ed Emma e colei che ha fortemente voluto Belen al serale, se la sia presa parecchio per l’accaduto. Tutto questo, però, suona un po’ strano: la Rodriguez ne combina una dietro l’altra ed era ovvio che prima o poi uno scandalo sarebbe saltato fuori; Stefano De Martino aveva ripetuto la stessa scenetta anche lo scorso anno, e non si era reso particolarmente affidabile; la De Filippi stessa è anche autrice della tv trash di “Uomini e donne“, dove scandali, tradimenti e storie intricate sono all’ordine del giorno. Perché stupirsi, allora? Tutto questo, domani finirà in edicola su Vero Tv, intanto noi vi rimandiamo alla Belen Rodriguez che al momento agli italiani piace di più, l’imitazione di Virginia Raffaele.