Daria Bignardi nell’ultima puntata de “Le invasioni barbariche” su La7 ha ospitato la cantautrice Gianna Nannini, alcune delle sue dichiarazioni sono state travisate e riportate come notizia “shock” da molti siti.
Ma forse sarebbe il caso di riascoltare quello che la cantante ha dichiarato durante l’intervista, quando la Bignardi ha ripreso una diceria che circolava già da molto tempo, sul fatto che la Nannini fosse stata a letto con otto uomini contemporaneamente. La replica dell’artista senese è stata ironica, ma la frase “sono stata a letto con otto uomini” e tra l’altro tutti in una volta, non l’ha mai pronunciata.
E’ vero: dalle mie parti a quei tempi non si faceva altro! Sai, erano gli anni Settanta e insomma… Ho vissuto tutte le fasi del rock’n’roll.
Sul web è partito il tormentone, le notti bollenti di Gianna Nannini da giovane hanno fatto subito chiacchierare. Al limite, dalle sue parole si potrebbe dedurre che avesse più storie contemporaneamente, ma non rapporti con otto uomini per volta, nello stesso posto.
A travisare ci vuole poco, l’importante è riuscire a fare notizia, ma vi proponiamo qui di seguito il video dell’intervista barbarica di Daria Bignardi, così potrete giudicare voi stessi.
Gianna Nannini, classe 1954, nel corso della sua carriera ha costruito l’immagine della rocker ribelle e nel 2010 ha destato scandalo quando ha annunciato la sua gravidanza, all’età di 56 anni. Tutto è andato per il meglio ed il 26 novembre 2010 è nata Penelope, nello stesso periodo è uscito anche il suo album, dedicato proprio all’arrivo della bimba. E proprio in questi giorni riparte il tour della cantante, intenta a promuovere il suo nuovo album, “Inno“, il suo diciottesimo lavoro,
Una carriera così prolifica ovviamente mette il personaggio in risalto, finire al centro del gossip è quasi scontato. Gianna Nannini non ha mai fatto mistero di aver avuto una vita particolarmente movimentata, ma è sempre bene riportare le dichiarazioni così come sono, senza tesserci molte storie sopra.