Non è la prima volta che succede, ma in questa occasione Gianni Sperti ha deciso di rispondere alle polemiche dicendo la sua. Il volto dell’ex ballerino ed opinionista di “Uomini e Donne” è cambiato nel corso degli anni e lui, come ha ribadito, non ha mai nascosto di aver fatto dei ritocchini.
Ritocchini che però ai suoi fan sembrano essergli sfuggiti di mano, soprattutto dopo le ultime foto pubblicate. Dopo l’ennesimo commento sul suo aspetto fisico, Gianni Sperti ha deciso di sfogarsi, replicando a tutti quelli che gli scrivevano di essere diventato irriconoscibile e di essersi stravolto i lineamenti:
La foto è stata scattata lo stesso giorno in cui ho scattato le foto degli ultimi tre post. Non avendo le siringhe portatili, è impossibile che io abbia potuto fare un ritocchino tra uno scatto e l’altro. In quella foto ho un’espressione diversa che a me piace. Capisco che ad alcuni possa non piacere ma…anche meno, grazie. Ora spero riusciate a dormire più serenamente.
Gianni Sperti, Instagram
I commenti sotto le immagini si dividono tra chi supporta Gianni Sperti e chi invece mette in discussione le sue scelte (che rimangono comunque sue e libere), in maniera più o meno delicata. Tra tutti, il supporto arriva anche da Sandra Milo, assidua commentatrice dei suoi post e che con affetto prende le sue difese:
Mai aspettarsi di esser necessariamente compresi. Ciò che conta alla fine è sapere di aver agito, secondo proprio coscienza, per il meglio ?
Gianni Sperti, non molto tempo fa, aveva raccontato di essersi sottoposto a trattamenti estetici ma di aver fatto “il minimo indispensabile”. Da molto tempo, però, si parla dei suoi cambiamenti piuttosto evidenti e all’ennesima polemica, non ha potuto fare a meno di replicare. Che ai fan piaccia oppure no, dopotutto, rimane una sua scelta.