L’estate è ormai alle porte e, come da tradizione, porta con sé nuove coppie. La coppia in questione, poi, ha decisamente a che fare con il mare! Stiamo parlando di Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: conosciutisi un anno fa, durante le riprese di “Paperissima Sprint” che conducevano insieme su Canale 5, i due per tutto l’inverno sono stati attentissimi a non farsi mai beccare in giro insieme, nonostante i rumors che li vogliono vicini fin da allora.
All’epoca, infatti, l’ex velina era legata sentimentalmente al suo compagno storico, il calciatore dell’Albinoleffe Davide Bombardini, con cui ha avuto una figlia, Sofia (3 anni). Eppure nel corso della sua permanenza in Honduras, per partecipare all’ottava edizione dell’ “Isola dei Famosi”, che alla fine ha anche vinto, Giorgia Palmas si diceva ancora innamorata del bomber. Evidentemente, poi, la vicinanza con Brumotti le è stata fatale!
Dopo mesi di crisi, la show girl ha confermato la rottura solo nello scorso gennaio, con una dichiarazione rilasciata a “Gente”, in cui per la prima volta parlava di Bombardini in termini di “ex”.
Per quanto possa essere dolorosa una rottura, nulla giustifica il mettere di mezzo i figli. Per me e il mio ex, il bene di Sofia è sempre stato la priorità.
Da allora è sceso il silenzio sulla vita sentimentale della Palmas, fino alla notizia del giorno: l’ex velina è stata pizzicata in compagnia di Vittorio Brumotti al parco di Milano 2. I due, prima passeggiano abbracciati, poi si concedono una pausa durante la quale Giorgia si siede sulle gambe del campione di bike trial e si lascia baciare sul collo. Il tutto tra risate e tenere effusioni.
C’è da dire che risale solo ad una settimana fa la notizia che Davide Bombardini avrebbe trovato l’amore con Camila Sant’Ana, ex concorrente del GF10. Insomma, la Palmas ha aspettato che il suo ex compagno uscisse allo scoperto per poter fare altrettanto.