La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è finita già da un po’ ma molti fan si augurano che possano tornare insieme.
Nelle ultime settimane c’è stata un po’ di confusione a riguardo, dopo la diffusione di alcune immagini che li vedevano di nuovo insieme. Giulia e Andrea si sono rivisti più di una volta dopo la rottura, in particolare per impegni lavorativi. Per questo motivo sono sorte le ipotesi più disparate, per esempio che i due stessero insieme solo per soldi. Qualcun altro ha detto che la rottura sia solo una finzione per poi annunciare di essere tornati insieme, garantendo l’esclusiva a qualche settimanale.
Il chiarimento di Giulia De Lellis
Dopo giorni di chiacchiere e insinuazioni, l’ex corteggiatrice ha deciso di mettere i puntini sulle i. Ha precisato, prima di tutto, che non farebbe mai nulla di simile per soldi. Nelle sue dichiarazioni Giulia De Lellis ha lasciato intendere che lei e Andrea Damante sono ancora in buoni rapporti. Non lo definisce un amico, la situazione è ancora particolare, soprattutto se si considera che non è passato troppo tempo da quando si sono lasciati.
Quando e se dovessi mai rimettermi con Andrea ve lo dirò serenamente, ma devo dirvi tutte le volte che lo incontro per questioni lavorative? Devo dirvi tutte le volte che lo incontro perché come tutti fidanzati dopo che si lasciano ci sono momenti in cui si ricontrano, si litiga, i momenti di debolezza, la mancanza?
Stanca dei fan troppo “impiccioni”, Giulia De Lellis ha quindi chiarito una volta per tutte che no, lei e Andrea Damante non stanno insieme. L’ex tronista di “Uomini e donne“, spiega lei, è una persona molto importante nella sua vita ma non ha “un ruolo specifico”:
Vi ricordo che noi non sapete neanche i motivi che ci hanno spinto a lasciarci. Voi sapete solo certe cose perché sono convinta che i panni sporchi si lavino in casa propria. Quindi smettetela di dirmi cosa fare perché io farò tutto ciò che mi rende felice.