Ecco che sui giornali di tutta Italia e sul web è pronta a partire la soap opera dell’anno: Belen Rodriguez e Stefano De Martino in queste settimane stanno facendo scintille, sia per la passione esplosa tra i due che per le chiacchiere che suscitano.
Qualche giorno fa i due sono caduti mentre andavano in moto e sono stati portati in ospedale, ma fortunatamente non è stato nulla di grave. Durante lo scorso sabato, al serale di “Amici” si sono presentati in studio per tranquillizzare un pubblico che appoggia pienamente Emma Marrone (mentre Maria De Filippi chiedeva a tutti di star calmi e non fischiare). Quest’ultima si è esibita cantando “Bella senz’anima” di Riccardo Cocciante, brano che calzava a pennello e che ha eseguito con molta passione, immedesimandosi a tal punto da coinvolgere il pubblico, che ha molto apprezzato.
Ma tornando a Stefano De Martino, non è la prima volta che il ballerino tradisce la Marrone. La cantante salentina ha preferito lasciar perdere questa volta, ma a parlare di lui è Giulia Pauselli, la ballerina di “Amici” con cui Stefano ebbe una relazione un anno fa.
La storia nacque sempre durante il periodo del serale del programma, la Pauselli non appena venuta fuori la relazione tra Stefano e Belen ha voluto spendere qualche parola per commentare, ma adesso che ci sono le sue dichiarazioni sulle pagine di Chi, sembra che la ballerina voglia approfittare del momento favorevole per ricordare al pubblico la sua esistenza:
Stefano? E’ un furbetto. E un fifone, invece di fare lo scemo sui giornali, se non è più innamorato di Emma potrebbe anche parlargli. Lui ed Emma quando io lo frequentavo, si erano lasciati, era successo prima di Sanremo, solo che la notizia non era stata resa pubblica. Io non avevo rubato il fidanzato ad Emma. All’inizio eravamo solo colleghi, si , in effetti c’era un feeling molto particolare quando ballavamo. Dopo un pò però… Vede, quando si balla può capitare che ci si addentri nei personaggi, allora si scatena la passione.
C’era scritto che la nostra relazione fra me e lui, il nostro flirt, non giovava alle nostre carriere. Questo l’aveva riavvicinato ad Emma ed era pronto a dire che ero innamorato di lei e pronto a provare a riconquistarla.
E su Belen Rodriguez non ha di certo parole più gentili:
Lui e Belen si sono trovati: Barbie e Ken. Per lo meno ha dei limiti tecnici perchè non ha mai studiato. Siccome ha un fisico stupendo, però, le basta sculettare un pò perchè a Rudy Zerbi venga la bava alla bocca. Ma chiamarla professionista è un insulto per gente come me che dedica la sua vita alla danza.
Ma cosa pensate di queste dichiarazioni? Proprio Giulia Pauselli lo scorso anno si trovava nella stessa posizione di Belen Rodriguez, che oggi invece si trova a criticare. Può darsi che ne stia approfittando per ottenere un pizzico di notorietà o semplicemente vuole mettere in guardia le prossime “vittime” di Stefano, dimostrando anche il suo appoggio ad Emma Marrone? A voi l’ardua sentenza, diteci la vostra!