“Glee” è stata una delle serie tv che ha ottenuto più successo negli ultimi anni e adesso Ryan Murphy, creatore della serie, e la Twentieth Century Fox Film e la Twentieth Century Fox Television hanno deciso di riportare le emozioni dei concerti tenuti in Nord America, sul grande schermo. Dal 16 al 20 settembre, i fan della serie potranno vedere “Glee the 3D Concert Movie” al cinema, nei circuiti The Space. I Gleeks che non hanno potuto assistere ai concerti, potranno rivivere le stesse emozioni direttamente in sala, ormai manca davvero poco! L’evento televisivo degli ultimi anni sbarca sul grande schermo con un docu-film sul tour estivo dei protagonisti della serie in giro per l’America. Lo stesso Murphy ha spiegato:
Questo tour è basato sul contatto col pubblico e sulle perfomance live. Abbiamo deciso di uscire dagli studi per conoscere i nostri meravigliosi fan che ci hanno sostenuto fin dall’inizio dello show, ma a causa del poco tempo non riusciremo a toccare tutte le città in cui vorremmo esibirci. Sappiamo che non tutti riusciranno ad assistere ai concerti, ma noi vogliamo dar loro questa opportunità grazie al cinema e, con l’aiuto della Twentieth Century Fox Film, ci riusciremo. Promettiamo che ogni appassionato Gleek vivrà un’esperienza cinematografica tridimensionale e godrà del canto e delle coreografie di Glee.
Diretto da Kevin Tancharoen, il film porta in sala i protagonisti già conosciuti nella serie tv: Lea Michele, Cory Monteith, Amber Riley, Chris Colfer, Kevin McHale, Jenna Ushkowitz, Mark Salling, Dianna Agron, Naya Rivera, Heather Morris, Harry Shum, Chord Overstreet, Darren Criss, Ashley Fink. Dopo il trailer, oggi abbiamo per voi una nuova clip, si tratta di un tributo ad Amy Winehouse, trovata morta qualche giorno fa nella sua casa di Camden Square. Quella della Winehouse è stata una figura rivoluzionaria per il mondo della musica, un tributo era più che doveroso. A voi la clip, buona visione! [jwplayer config=”120s” mediaid=”30789″]