Yahoo Movies ha pubblicato online il primo trailer di “Goats”, pellicola indipendente che promette di essere una delle rivelazioni dell’anno.
“Goats” è l’adattamento del romanzo di Mark Jude Poirier, che ha curato la sceneggiatura del film, e sarà diretto dall’esordiente Christopher Neil (nipote di Francis Ford Coppola).
Protagonisti di “Goats” saranno David Duchovny e la candidata all’Oscar Vera Farmiga.
Il cast di “Goats” comprende anche Keri Russell, Minnie Driver, Will Arnett, Ty Burrell e Graham Phillips.
Inoltre è stato rilasciato il primo poster ufficiale di “Goats”, che potete vedere qui di seguito:
Questo il primo trailer di “Goats”:
[jwplayer config=”120s” mediaid=”57496″]
(se il video non parte, stoppare e ripremere play)
Di seguito vi proponiamo, invece, la sinossi ufficiale di “Goats”:
In Goats, la piccola Ellis (Graham Phillips) è il componente più maturo della sua eccentrica famiglia a soli 15 anni. Sua madre (Vera Farmiga) è una hippie che trascorre tutto il tempo a fare yoga con il suo fidanzato (Justin Kirk). Suo padre (Ty Burrell) se ne è andato di casa anni prima ed ora è preso dalla sua nuova moglie (Keri Russell) e dalla sua nuova famiglia. E poi c’è Goat Man (David Duchovny), il saggio allevatore di capre che insegna a Ellis il significato di equilibrio, impegno e apertura mentale.
Quando Ellis decide lasciare Tucson per frequentare la stessa scuola del padre, si adegua subito al nuovo ambiente – riuscendo perfino ad attirare l’attenzione di una ragazza dle posto (Dakota Johnson). Ma non appena reinstaura il rapporto con il padre, si ritrova a dover fare i conti con l’influenza che Goat Man ha avuto sulla sua indole.
Basata sul best-seller di Mark Jude Poirier, la divertente e commovente pellicola di Christopher Neil risulta essere un brillante capovolgimento della canonica storia sulla crescita e la maturazione. Il film è una sincera rappresentazione della vita con le sue difficoltà, i momenti imbarazzanti e le questioni irrisolte.
“Goats”, che non ha ancora trovato un distributore italiano, sarà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal prossimo 10 Agosto.