In attesa di vedere la prossima puntata del “Grande Fratello 13” trascorrono all’interno della casa le giornate dei concorrenti che fra una lite e qualche coccola si scoprono molto più uniti di quello che pensano. In fondo nella casa più spiata d’Italia tutto è vissuto più in fretta e ingigantito rispetto alla vita quotidiana, sarà anche per questo che le coppie che si sono create cercano di stare il più possibile insieme sotto e sopra le lenzuola rivoluzionando la quotidianità degli altri inquilini. Ad interessare particolarmente il pubblico sono Chicca e Giovanni che dopo qualche dubbio iniziale l’ex gieffino sembra aver ceduto ai baci e agli abbracci dell’ammaliante Chicca. Ma a quanto pare la concorrente vorrebbe qualcosa di più, qualcosa di più concreto.
E’ di queste ore la notizia che Francesca Rocco alias Chicca avrebbe chiesto al bel Giovanni di voler fare l’amore e che lui dopo un prima esitazione dove ha finto di non aver ben capito la richiesta ha poi risposto all’insistenza di Francesca con un inaspettato:
Chicca e GiovanniSei fastidiosa, a volte sei fastidiosa, tu sei pazza.
Dopo di ciò se ne sarebbe andato ignorando ancora una volta la gieffina. Ora non sappiamo cosa trattenga Giovanni dal concedersi alla bella Chicca, ma quello che sappiamo che la giovane ragazza non ci è rimasta affatto bene. A quanto pare lei sembra molto più vera e sincera di lui, ha puntato molto su questa storia e non solo per rimanere nella casa il più a lungo possibile cosa che a quanto pare non si può dire di Giovanni che finora ha manifestato il suo affetto speciale per Chicca solo con qualche gesto. Non ci resta che attendere l’evoluzione degli eventi sperando che Francesca scopri un Giovanni diverso, ma soprattutto meno rigido e più spontaneo. L’ex fidanzata di Leonardo Tumiotto riuscirà ad ottenere quello che vuole?