Ieri sera è andata in onda la finalissima del “Grande Fratello 15”, che ha riportato Barbara d’Urso alla conduzione.
Il programma è iniziato con una serie di polemiche, tutte legate alla scelta dei concorrenti e dei loro comportamenti. Nonostante tutto è riuscito ad arrivare fino alla fine ottenendo ascolti molto alti, per la gioia di Barbara d’Urso. Ieri sera è stato decretato il vincitore di questa quindicesima edizione, molto più simile a una puntata di “Domenica Live” che al vecchio reality.
Chi è Alberto Mazzetti
Il vincitore è stato Alberto Mezzetti, in casa ribattezzato “Tarzan” per via dei suoi capelli lunghi e biondi. Insieme a lui, in studio, è arrivata anche Alessia Prete, la conduttrice ha auscultato i loro cuori prima di annunciare il vincitore. Alberto porta a casa 100mila euro e una vittoria che non è stata esattamente un colpo di scena.
Nato a Viterbo il 24 marzo 1984, Alberto Mezzetti nella casa si è fatto notare soprattutto per il suo atteggiamento nei confronti delle donne. Stava per far capitolare Mariana, che però è uscita prima che potesse nascere qualcosa tra loro. Nel corso delle puntate Barbara d’Urso ha scherzato molto con il concorrente, che si è detto disposto a radersi i capelli a zero pur di andare a cena con lei. Durante la finale, la conduttrice è stata nella casa per pochi minuti ma si è limitata a tagliare solo una ciocca di capelli di Alberto, che non sembrava spaventato all’idea di perderli tutti.
Nella descrizione ufficiale del “Grande Fratello 15“, Alberto ha dichiarato di essere sensibile, nonostante possa apparire il contrario. Ha poi parlato della sua passione per le donne. Al momento è single ma spera di trovare il vero amore:
Amo divertirmi e non so resistere alle tentazioni per cui preferisco non avere relazioni durature per non far soffrire nessuno.
Grazie alla sua partecipazione al reality di Canale 5 potrà estinguere il debito che ha messo in difficoltà sia lui che la madre negli scorsi anni. Tornando in pista e con la celebrità che deriva dal GF, sicuramente troverà anche molte “tentazioni” lungo la strada.