L’8 aprile andrà in onda l’ultima puntata della quarta edizione del “Grande Fratello VIP“, scopriamo chi sono i finalisti.
Mercoledì 1 aprile è andata in onda la semifinale del reality condotto da Alfonso Signorini. Il conduttore, ribattezzato “Mr. Trash” da “Striscia la notizia”, era in studio insieme a Pupo e ha affrontato una serata ricca di sorprese ma anche di eliminazioni. Il primo a lasciare la casa, non senza polemiche e discussioni accese, è stato Antonio Zequila. A seguirlo sono state due donne, prima Licia Nunez e poi Teresanna Pugliese, protagonista di forti liti con Sossio Aruta nei giorni scorsi.
Chi sono i finalisti del Grande Fratello VIP 4
Tra proclamazioni anticipate, catene di salvataggio e televoti lampo, si giocheranno la finale dell’8 aprile Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro, Aristide Malnati e Sossio Aruta. Restano in gioco, attualmente al televoto, anche Antonella Elia, Patrick Ray Pugliese e Andrea Denver. Sono solo due i posti disponibili per la finalissima, chi di loro riuscirà ad avere la meglio?
Quest’edizione del “Grande Fratello VIP” non è stata particolarmente fortunata. Iniziata con tutte le buone intenzioni e addirittura una doppia programmazione settimanale, ha subito una battuta d’arresto dopo l’emergenza coronavirus. Nella serata del 1° aprile non sono mancate le sorprese per i concorrenti ma, come sempre, non sono mancate nemmeno le discussioni. Su tutte, ha fatto chiacchierare quella tra Antonio Zequila e Patrick Ray Pugliese. Zequila ha accusato Patrick di essere falso, si è scagliato anche contro Paolo Ciavarro, accusandolo di non esporsi, e Paola Di Benedetto, dicendo che verrà ricordata solo per le sue docce. Una volta scoperta l’eliminazione, Antonio Zequila ha lasciato la casa senza nemmeno salutare gli altri concorrenti.
La finale del “Grande Fratello VIP 4” era inizialmente stata prevista per il 27 aprile, considerati gli ascolti positivi. A causa dell’emergenza coronavirus, però, la programmazione è stata modificata ed è tornata ad essere quella prevista già all’inizio.