Nonostante la recente separazione da Daniele Interrante, Guendalina Canessa è serena, sembra che abbia ritrovato la tranquillità ed abbia accettato il tradimento da colui che considerava l’amore della sua vita e che, non per caso, è il padre della sua bambina. L’ex gieffina ha raccontato di aver trovato l’equilibrio e la serenità grazie anche ad un amico speciale. Il settimanale Visto ha raccolto le confidenze della Canessa che ha anche rivelato il nome dell’amico speciale: Mimmo Gravino, imprenditore napoletano, noto alle cronache del gossip per essere stato fidanzato con un’altra showgirl Francesca Fioretti:
E’ presto per dire che siamo fidanzati, ma lui è un ragazzo speciale e sincero che sa rendermi felice. E’ un uomo che non appartiene al mondo dello spettacolo, ambizioso e pieno di coglia di fare. Con lui sto bene. Mi sta conquistando con il suo modo di fare. Procede a piccoli passi. Un tatto che io apprezzo moltissimo: dopo la fine della mia storia con Daniele non mi fido più di nessun uomo. Non sono pronta a buttarmi anima e corpo in un’altra relazione. Mimmo lo capisce, ed io con lui, di conseguenza mi sento molto serena. Ma non dite che è il mio toy boy: anche se sembra un ragazzino, ha 32 anni. Uno più di me.
Di una cosa è sicura Guendalina desidera vivere questa presunta nuova storia con tranquillità, senza saltare nessuna tappa. Vuole conoscere il suo nuovo partner e godersi appieno questa esperienza. L’ex gieffina ha superato la crisi con Daniele ed è certa di non voler tornare con lui:
Il mio ex ora fa il geloso mi prega di tornare assieme. Ma le sue bugie e i suoi ripetuti tradimenti, io non li perdonerò mai… Daniele sta riconquistando la mia fiducia comportandosi come un bravo papà: vede nostra figlia Chloe tutti i giorni, la coccola, la porta alle giostre. Ma la mia fiducia non può riconquistarla: ormai l’ha mandata in frantumi. Mi voglio troppo bene per non stare con un uomo di cui non mi fido. Uno che, se esce per prendere il latte, devo avere il terrore che non torna più.
Anche se a volte la Canessa è sembrata superficiale, questa volta non le si può dare davvero torto.