A pochi mesi dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, per la serie “a volte ritornano”, ecco che ri-spunta Guendalina Tavassi, che ha tenuto banco in tv per diverse settimane dopo la sua uscita dalla casa ma che dopo l’estate, come tutti i suoi colleghi, era già stata dimenticata. E si sa, ci si inventa di tutto pur di far parlare la gente. Copertine organizzate o frasi ad effetto (poi degli effetti dell’effetto ne riparliamo, magari). Sembra che la vita sentimentale di Guendalina Tavassi non vada proprio a gonfie vele e quindi l’ex gieffina ha deciso di godersi la sua libertà in compagnia delle sue amiche omosessuali:
Con i maschietti è stato un disastro totale. Finché dura questo periodo “no”, preferisco le amiche omosessuali, che non ti tradiscono mai. Ci sarà spazio solo per il divertimento con le amiche gay: sono le sole a farmi sentire al riparo da fregature.
La frase della Tavassi non sembra avere poi molto senso: le amiche gay hanno qualcosa in più rispetto a quelle etero e viceversa? Si continua a parlare di non discriminazione, ma si continua a farlo, con queste frasi totalmente insensate che non fanno altro che mettere in risalto differenze inesistenti. Voi cosa ne pensate?