Si sono conosciuti durante l’ultima edizione de “L’isola dei famosi” e a quanto pare non si sono più separati: Guendalina Tavassi e Jivago Santinni stanno vivendo una storia d’amore in gran segreto. Si fa per dire, è stata segreta fin quando il bel modello brasiliano non ne ha parlato a Dipiù.
I due vivono lontani, lei a Roma e lui a Milano, ma cercano di abbattere il muro della distanza per continuare a vivere serenamente la loro storia, anche se per il momento l’ex gieffina di fare sul serio non vuole saperne proprio nulla:
Quando ci siamo conosciuti, durante l’Isola dei famosi, l’attrazione fisica tra noi è stata immediata. All’inizio entrambi l’abbiamo presa come un gioco. […] Piano piano, però, ho iniziato davvero a provare qualcosa per Guendalina. E infatti una sera, di nascosto dalle telecamere, ci siamo baciati ed è stato meraviglioso. Pochi giorni dopo siamo stati eliminati dal programma, nella stessa puntata, e anche quello l’ho preso come un segno del destino…
Il modello ha poi continuato, spiegando:
Per vari motivi. Perché viviamo in due città diverse e una storia a distanza, si sa, è complicata da gestire. E poi lei ha una bambina di sette anni, Gaia, nata da un precedente legame, e il fatto di essere madre le impone di vivere l’amore in maniera più responsabile rispetto a una donna senza figli…
In questi giorni la Tavassi è stata al centro di una piccola polemica riguardante due ex concorrenti di “Amici“, Gerardo Pulli e Ottavio Di Stefano. Sulla pagina Facebook dell’ex naufraga è apparso questo messaggio:
Io e Gerardo caratterialmente siamo simili, siamo entrambi allergici alle regole, ribelli e spiriti liberi. Mi piacerebbe conoscerlo, credo andremmo d’amore e d’accordo. Anzi,se si lasciasse co’ Valeria, io ce sono! Con uno come Ottavio, al contrario, che c’avrei da di’? ovvio, nulla. A me il “caro” Ottavio nun me convince, quando uno è troppo perfettino, io scappo! Secondo le profezie di maga Guenda (cioè io,ovviamente!) il suo disco sarà un flop CLAMOROSO…
Ma poi è arrivata la smentita:
E’ con stupore e profondo fastidio – si legge sul famoso social network – che ci accingiamo a smentire tutto cio’ che e’ stato scritto in questo articolo a nome di Guendalina. Guenda non ha mai rilasciato commenti nei confronti di Ottavio e di Gerardo. E’ assurdo come si dia credito, così superficialmente, a troll o a persone malate che si divertono a creare zizzania. La prossima volta invitiamo calorosamente ad accertarsi prima se effettivamente vale la pena riportare delle stupidità così abnormi. Chiediamo ai fans di Ottavio e di Gerardo di riportare nei loro fan club il nostro messaggio. Grazie.
Il tutto perché un semplice giudizio su un concorrente di “Amici” solitamente è in grado di scatenare il putiferio, i fan sono dei veri e propri fanatici che non accettano alcuna affermazione negativa. Ma sarà stato per davvero un troll?