La monda del pancione dilaga tra le vip, non solo della penisola, ma anche tra quelle internazionali. Così mentre c’è chi è al primo figlio, nonostante l’età avanzata altre pensano perfino al terzo alla soglia dei quarant’anni e con prole già al seguito. E’ il caso di Gwyneth Paltrow che ha confessato di voler diventare madre ancora una volta, precisamente la terza: Apple e Moses hanno rispettivamente 8 e 6 anni, ma l’attrice a quanto pare non ha ancora appagato completamente il suo desiderio di maternità. L’attrice ha rilasciato un’interessante intervista al magazine InsTyle Magazine dove, appunto, ha dichiarato il suo inaspettato desiderio:
Il mio cervello dice che ho finito, i ragazzi sono grandi adesso e non voglio tornare a cambiare pannolini, ma a una parte di me piacerebbe averne un altro. Certo, sono vecchia ormai. Quando è nata Apple aveva enormi occhi azzurri. Mentre mi perdevo dentro di loro, lei mi guardava, e mi sono sentita come se dicesse: “Sei qui per insegnarmi tutto”. Dopo che Moses è nato, invece, ho avuto la depressione post-parto. È stato un periodo difficile e per questo credo di avere un’empatia extra per lui e lui per me.
Gwyneth Paltrow, la cover di Instyle Magazine
Certo è che la carriera della Paltrow è appena ripartita, difficilmente si farà coinvolgere da una terza gravidanza, anche se l’idea la stuzzica molto. Nell’attesa di una decisone la star si è ripromessa che cercherà di lavorare un pò meno nonostante le propongono ruoli appassionanti:
Cerco una parte interessante circa una volta all’anno. Questo è il massimo che posso gestire. Alcune donne possono farlo ed è fantastico, ma io non posso. Si fanno scelte come moglie e madre, non è vero? Non si può avere tutto. Non mi importa quello che sembra.
Insomma un film all’anno è perfetto per realizzarsi professionalmente, seguire i suoi figli e chissà, forse anche per avere il terzo desiderato bebè.