Rimbalza in rete e sui tabloid più popolari la notizia riportata dal sito americano Tmz che riguarda l’attrice americana Halle Berry. Secondo quanto riportato da Tmz la bond girl avrebbe ufficialmente richiesto al giudice competente l’autorizzazione a trasferirsi in Francia con la sua bambina. Tale richiesta ha scatenato l’ira del suo ex- compagno Gabriel Aubry. Il noto modello ha pensato che questo è un modo per punirlo, quindi non è disposto a subire passivamente l’allontanamento dalla figlia, è farà di tutto per mantenere la custodia della bambina e impedire a Halle di portarla fuori dagli Stati Uniti.
Il premio Oscar assicura di aver ricevuto, nuovamente, delle minacce di morte e teme per la sicurezza della sua vita e quella di Nahla. Robert Hoskins, un uomo squilibrato, è fuggito dall’ospedale pschiatrico qualche giorno fa. Berry ha paura che Hoskins possa avvicinarsi alla sua abitazione e minacciarla. L’attrice ha ricevuto numerose lettere da Hoskins dove manifestava la volontà di mettergli un “coltello al collo“, inoltre l’anno scorso si era introdotto nella casa dell’attrice e l’aveva terribilmente spaventata. Per alcuni può essere una scusa, ma catwoman ritiene che lasciare gli USA sia la soluzione migliore per lei e sua figlia, e poi andando in Francia la Barry raggiungerebbe il suo attuale compagno l’attore francese Olivier Martinez.
Se la richiesta di Halle Berry verrà accolta, Nahla e l’attrice potranno tranquillamente trasferirsi in Francia, dove la piccola vivrà anche con il fidanzato della madre. Tutto questo ha scatenato ancora di più l’ira di Aubry. Il canadese ha un bel caratterino, infatti è già indagato per aver aggredito la baby stitter della figlia, proprio quando aveva la bambina in braccio.
Secondo queste ultime notizie Halle Barry vuole assolutamente ottenere l’autorizzazione al trasferimento, forte anche delle sue motivazioni, viste anche l’irrascibilità del suo ex. La domanda è, ma siamo proprio sicuri che l’attrice fugga dallo stalker o è solo una scusa per correre dal suo attuale boyfriend? Concediamogli il beneficio del dubbio.