Direttamente dalla colonna sonora del nuovo film di danza, “Step-Up 4 Revolution 3D” (seguito dei già cult Step-Up, Step Up 2-La strada per il successo e Step Up 3D) è arrivato online il video di “Hands In The Air” di Timbaland feat. Ne-Yo. Il film arriverà grazie alla casa di produzione e distribuzione di film M2Pictures il prossimo 5 ottobre. Il video muscale comprende scene del film, e ovviamente i due cantanti. Potete vederlo direttamente qui sotto:
[jwplayer config=”240s” mediaid=”58858″]
A fare compagnia ai due cantanti e alla loro canzone, ecco la traklist completa del film:
1.Let’s Go (Ricky Luna Remix): Artist – Travis Barker featuring Yela Wolf, Twista, Busta Rhymes&Lil Jon
2.Live My Life (Party Rock Remix): Artist – Far East Movement featuring Justin Bieber and Redfoo
3.Hands In the Air: Artist – Timbaland featuring Ne-Yo
4.Bad Girls (Nick Thayer Remix): Artist – M.I.A.
5.Get Loose: Artist – Sonny and Vein
6.Feel Alive (Revolution Remix): Artist – Fergie featuring Pitbull and DJ Poet
7. U Don’t Like Me (Datsik Remix): Artist – Diplo featuring Lil Jon
8.This is the Life: Artist – My Name Is Kay
9.Bring It Back: Artist – Travis Porter
10.Goin’ In: Artist – J Lo featuring Flo Rida & Lil Jon
11.Dance Without You (Ricky Luna Remix): Artist – Skylar Grey
12.I Don’t Like You (Nick Thayer Remix): Artist – Eva Simons
Il film uscirà in Italia il prossimo 5 ottobre, mentre in USA la data di uscita è proprio oggi, venerdì 27 luglio 2012. Staremo a vedere come reagirà il pubblico americano, per il momento dobbiamo accontentarci della trama del film:
Emily, figlia di un ricco uomo d’affari, arriva a Miami con il sogno di diventare una ballerina professionista. Qui conosce Sean, un giovane ballerino capo di una crew di flash mob dalla stile molto innovativo, i MOB, che si sta allenando per partecipare ad una gara per vincere una grossa sponsorizzazione. Quando il padre di Emily minaccia di trasformare lo storico quartiere dove vive la crew e sfrattare centinaia di persone, Emily si scontra con il padre decidendo di unirsi a Sean e ai MOB. Le loro performance diventano una sorta di protesta che rischia di mettere a repentaglio i loro sogni per una causa più grande.
Diretto da Scott Speer e prodotto questa volta solodalla Summit Entertainiment (poichè gli altri 3 film furono prodotti dalla Touchstone Pictures e distribuiti dalla Walt Disney Pictures), all’interno del cast che interpreta i protagonisti Emily e Sean troviamo rispettivamente Kathryn McCormick e Ryan Guzman, accompagnati dagli attori Chadd Smith e Stephen Boss. Le coreografie saranno, invece, curate da Travis Wall, giovane danzatore e istruttore americano. E’ stata proprio la Summit che ha poi pubblicato un video relativo al flash mob globale che ha coinvolto 25 paesi e 300 ballerini. Un gruppo di persone con la finalità comune di mettere in pratica un’azione insolita, in questo caso un ballo, creano un effetto molto suggestivo, dovuto anche alle differenti età dei partecipanti e dei Paesi da cui provengono. La canzone è sempre la stessa, ma questa volta a cantarla è solo il produttore e cantautore statunitense Timbaland. Buona visione!
[jwplayer config=”120s” mediaid=”58859″]