Lei è sotto i riflettori da quando è nata, e pensare che oggi ha solo sei anni, stiamo parlando di Suri Cruise. In questi giorni ricorre il suo compleanno e come negli anni passati non è proprio passato inosservato dai tabloid e dai paparazzi. Katie Holmes, che dal 18 Aprile 2006 fa la mamma a tempo pieno, ha scelto d’educare la piccola con coccole e regali e quando arriva il suo compleanno ama festeggiarlo per un mese intero, sicura di non viziare la figlia. Quando arriva Aprile la Holmes scopre di evere un’infinita pazienza ed energie, ha dichiarato nel corso di un’intervista:
Il compleanno di mia figlia è il momento che preferisco dell’anno, e per questo mi piace dedicarle l’intero mese di aprile. Suri miaiuta a pianificare il suo compleanno. Voglio che sia felice, così individua i regali e facciamo insieme la torta. Ed è molto brava ad organizzare il tutto.
Il suo sesto compleanno la la celebre figlia di Tom Cruise e Katie Holmes lo ha trascorso assistendo ad uno degli show pomeridiani di Broadway, in particolare è andata a vedere “Newsies”, un musical targato Disney. Purtroppo la scena che si è presentata all’uscita del teatro non è stata tra le più piacevoli: una quantità inverosimile di operatori appostati per fotografare madre e figlia e per la prima volta si è vista una Suri spaventata da flash e notorietà, che cercava di ripararsi con la sua coperta e il suo pupazzo.
Probabilmente anche la piccola Suri sta crescendo non è più la bambina che faceva i dispetti ai paparazzi e si vantava con i tacchi a soli due anni, forse comincia a detestare la sua notorietà che le impedisce di fare anche una semplice passeggiata con la mamma nel giorno del suo compleanno. Proprio così, eppure sembra ieri, ma è già passato qualche anno dalla sua prima copertina!