Si avvicina sempre di più l’uscita di “Harry Potter e i Doni della Morte: parte 1” e si susseguono le interviste rilasciate dai membri del cast del film. In questo caso a parlare con France’s One magazine sono i tre protagonisti, Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson, che parlano delle scene hot registrate.
La prima a parlare è Emma Watson, che in merito alla scena in cui Ron immagina il bacio tra Harry Potter ed Ermione dice:
“Baciare Rupert davanti alle telecamere rimarrà l’esperienza più strana per me, da quando ho iniziato a recitare per i film di Harry Potter. Lui e io avevamo parua per questa scena, e avremmo voluto che quel momento passasse il più rapidamente possibile.. Ma il più difficile è avvenuto … baciare Dan! E ‘una scena in cui Ron immagina un bacio tra Harry e Hermione.“
Sulle scene del finale del film la stessa attrice ha detto:
“Non abbiamo ancora girato l’epilogo, in cui si può vedere il futuro di Harry, Ron e Hermione 19 anni dopo la battaglia finale. All’inizio, i produttori avrebero voluto sostiruirci con altri attori. Sono curiosa di vedere come sarà il risultato finale.“
Per quanto riguarda le scene di nudo si è espresso Daniel Radcliffe:
“Nei Doni della Morte, vedrete Harry come non l’avete mai visto prima! Ad esempio, ho girato una scena in cui io sono completamente nudo. Quando ho letto la sceneggiatura, ho pensato che mi avrebbe portato biancheria intima, invece no! Avevo fatto gia qualcosa per Equus e per questo non è stato così difficile. Mi chiedo come reagirà la gente, anche se le “cose” saranno nascoste dallo schermo! “
Per quanto riguarda invece la difficoltà di girare alcune scene, l’attore ha dichiarato:
“Di recente, abbiamo finito una scena in cui ho avuto qualche difficoltà. E’ la scena dei 7 Potter 7. Abbiamo dovuto girare la scena con me stesso ripetuto 7 volte e non con altri attori. E’ stato divertente, ma molto difficile, perché a volte, dimenticavo chi dovevo essere … Mi ha reso un po’ matto.”
Infine Rupert Grint ha parlato delle scene d’azione lodando Daniel Radcliffe:
“Abbiamo girato una serie di sequenza fisiche d’azione.Per Daniel, le riprese sono state molto complicate. Ma lui non si lamentava mai … lui si ammalò a causa delle riprese, e non si lamentava mai eppure riusciva a lavorare.“
Insomma “Harry Potter e i Doni della Morte: parte 1” sarà un film per adulti?
[via Hogwart Site]