Ormai è diventato un fenomeno planetario ed ha conquistato davvero tutti: Gangnam Style del rapper coreano Psy ha fatto innamorare anche Heidi Klum, che lo ha voluto agli MTV EMA’s 2012 che ha presentato a Francoforte.
La stessa modella ha pubblicato una foto su Twitter insieme all’artista, autore del tormentone che impazza da una parte all’altra del mondo, in cui indossa la giacca celeste, occhiali neri e farfallino, proprio come lui, mostrando un’immagine totalmente inedita di sé.
Sappiamo benissimo che alla Klum piacciono molto le feste di Halloween, ma ogni occasione è buona per travestirsi e quando non si trova in passerella, a mostrare il suo fisico mozzafiato in lingerie o in capi d’alta moda, l’ex moglie di Seal non dimentica di essere una donna sempre ironica.
E a proposito di Gangnam Style, il tormentone ha avuto un enorme successo con il flash mob organizzato a Roma, in Piazza del Popolo, al quale hanno partecipato ben trentamila persone. Adesso tutti si chiedono come mai questa canzone abbia conquistato così tanta gente e ne abbia attirata così tanta per un semplice flash mob. Il video su YouTube ha letteralmente spopolato, con oltre 700 milioni di visualizzazioni e più di 4 milioni e mezzo di “mi piace”, girato in sole 48 ore a Seoul, vede Psy alle prese con una danza alquanto particolare, mentre imita un cavallo al galoppo. Ma tanto per avere qualche informazione in più su un brano che alle nostre orecchie risulta totalmente incomprensibile, Gangnam indica i quartieri alti di Seoul, che Psy ha definito come l’equivalente sudcoreano di Beverly HillsA ballarlo è stato anche Hugh Jackman e le note di questo ballo hanno coinvolto perfino Ban Ki Moon, segretario generale dell’ONU (qui il video). Qui di seguito vi mostriamo una versione del balletto di Psy e Heidi Klum. La super modella ha sfoggiato tutta la sua ironia ma anche le sue doti, a quanto pare è un’ottima ballerina e dietro questo simpatico siparietto, visti i passi impeccabili e perfettamente sincronizzati, deve esserci stato davvero molto lavoro.